FAQ

Vademecum utile per i tuoi acquisti su dampi ai tempi del Corona Virus

(IZ)

1. Cerco un prodotto

Tutti i nostri prodotti e accessori disponibili sono consultabili sul nostro sito web

2. E' possibile finanziare un prodotto?

Assolutamente si. Clicca al seguente link e scopri come fare: LINK 

3. Spediamo regolarmente?

Assolutamente si. Tempi di consegna e costi di spedizione sono consultabili al seguente LINK

4. Mi è arrivato il codice della spedizione ma sul sito di BRT mi dà errore

Abbiamo momentaneamente cambiato corriere. Quello stesso codice va inserito sul sito di UPS. 

5. Sto provando a chiamare in negozio ma senza successo

Purtroppo per le vigenti normative, in negozio attualmente, ci sono solo spedizionieri. Un team lavora da casa per garantire la necessaria assistenza, lì dove risposte non trovi nell'articolo che stai leggendo. Qui di seguito le relative e-mail di assistenza:

amministrazione: ufficio2@daminellipietro.it

chitarre: guitar@dampi.it

audio ed elettronica : pa@dampi.it

assistenza su promozioni e acquisti su dampi.it press@dampi.it

6. E' possibile parlare con il Sig.Pietro Daminelli?

Purtroppo non è possibile perché Pietro Daminelli, padre di Paolo e nonno di Marcello passó a miglior vita parecchi anni fa. Puoi comunque scrivere direttamente a Marcello al seguente indirizzo:  marcello@daminellipietro.it

7. Effettuate riparazioni in questo periodo?

Fino a nuove comunicazioni ministeriali, non possiamo effettuare riparazioni. In negozio attualmente lavorano solo gli spedizionieri. 

8. Ho acquistato uno strumento da voi e vorrei sfruttare il primo controllo in garanzia che scade proprio adesso

Tranquillo/a vista la situazione la scadenza rimane "congelata" fino a quando nuovi decreti ministeriali ci permetteranno nuovamente di prendere cura del tuo strumento. 

9. E' possibile avere ulteriori foto del prodotto?

Purtroppo al momento in negozio, lavorano solo gli spedizionieri. Ma al 98,3% è probabile che ulteriori dettagli o caratteristiche le trovi sul sito ufficiale del produttore stesso

10. Ho visto un prezzo ieri sera ed oggi è diverso

Nel periodo delle promozioni garantiamo la percentuale di sconto dichiarata nella relativa pagina informativa. Ad esempio in questo mese è applicato un 5% di sconto su quasi tutto il catalogo. Tuttavia possono capitare delle promozioni "flash" che durano poche ore e che portano il prezzo ad un ribasso ulteriore. In ogni caso il countdown che vedi è riferito alla promozione globale del 5% e non della promo "Flash". 

11. Ho fatto un acquisto con bonifico, vi è arrivato?

La liquidità di un bonifico non è garantita nel momento in cui si effettua lo stesso. Solitamente passano due giorni. In ogni caso sarà la nostra amministrazione a comunicarne l'esito tramite e-mail automatiche di sistema

12. Devo effettuare un reso

Segui la procedura qui indicata: LINK

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