0

Finanziamento Consel

Suoni uno strumento e vuoi fare un upgrade? Sappiamo bene che non ha senso acquistare uno strumento di qualità uguale o inferiore del precedente: molto spesso è necessario passare a uno strumento di un gradino più in alto, che può significare dover spendere anche molto di più.

Potresti aver pensato di non potertelo permettere, che per ottenere una tale liquidità ti servirebbero anni di sacrifici. Noi di Dampi abbiamo bene in mente quanto grande possa diventare la tua passione per la musica, ed ecco perché, su alcuni strumenti specifici, abbiamo inserito la possibilità di ottenere un prestito personale.

 

Il finanziamento Consel per il tuo prossimo strumento

Sui prodotti dove è specificato puoi richiedere un finanziamento Consel (Sella Personal Credit S.P.A.): nelle schede dettaglio di questi prodotti è presente un pulsante rosso “richiedi finanziamento”, con a fianco un prezioso link “informazioni” dove trovare delucidazioni su interessi, Tan, Taeg e l’importo di ogni singola rata.

Dopo aver fatto la richiesta e aver confermato l’ordine verrai reindirizzato al sito di Sella Personal Credit, dove poter inserire tutti i dati anagrafici e quelli necessari al pagamento. Per evitare rallentamenti nell’operazione è bene conoscere quali siano i dati richiesti e di quali documenti si deve disporre.

 

I documenti necessari per il finanziamento Consel

Carta d’Identità: sarà infatti necessario inserire i tuoi dati anagrafici e altri specifici della Carta d’Identità, quali il numero, la data di rilascio, la data di scadenza e la città di rilascio.

Tessera sanitaria: tra i dati obbligatori ci sono anche il numero d’identificazione della tessera e la data di scadenza.

Modello UNICO o 730: per tutti i dati riguardanti la propria dichiarazione dei redditi. Per ottenere un finanziamento, infatti, è necessario garantire la presenza di uno stipendio fisso.

Ultime due buste paga: durante il finanziamento ti verrà chiesto di inserire informazioni precise sui dati Inps, sull’anagrafica aziendale e sul tuo reddito, che puoi trovare all’interno dei cedolini.