WAMPLER DRACARYS DISTORSORE HIGH GAIN

Hai trovato un prezzo più basso? Clicca qui

Disponibile

Info:  13/9615
DRACARYS DISTORSORE HIGH GAIN

DRACARYS DISTORSORE HIGH GAIN

Un moderno mostro di gain: tutto quello che ami di un pedale dal grosso guadagno, ma con la profondità, l’aggressività e la trasparenza moderna, con in più la Potenza per spazzare via tutti gli altri pedali.

Fin dalla release del Triple Wreck nel 2008, Brian ha voluto realizzare una versione più moderna del pedale di gain, un design sonoro più contemporaneo per i chitarristi moderni. Il problema è che i gusti cambiano e si evolvono molto velocemente.

Recentemente si è fatto spazio uno stile sonoro che è devastante non solo per la potenza del gain, ma anche per la profondità e per la pulizia. Sono ormai lontane le distorsioni da giorno del Giudizio che distruggono il suono delle chitarre e dominano le medie frequenze, adesso è tutto sulla ricerca di una distorsione chiara, articolata, infuocata, che crea un muro sonoro davanti al tuo amplificatore.

Il famoso EQ attivo a tre bande di Wampler, ti permetterà di modellare il suono perfettamente, inoltre, sul pedale c’è anche un interruttore per il gain che permette di avere due stili differenti: Open, come puoi immaginare, è un settaggio molto aperto e libero, una minima compressione per avere il massimo dal suono; Tight, aggiunge una compressione naturale, come un amplificatore valvolare portato al limite estremo. La gran cosa riguardo al settaggio Tight è che quando viene regolato il gain viene abbassato, si comporta comunque alla grande. Queste regolazioni rendono il Dracaris uno dei distorsori moderni più versatili attualmente disponibili.

Non ci sono sprechi con questo pedale, tutti i suoni sono utilizzabili e facilmente disponibili.

Valuta ora

Caricamento...

Hai inviato la tua recensione per la moderazione.

Massima cura per il tuo strumento

Solo i prodotti migliori e le attenzioni più premurose

Assistenza

I nostri assistenti specializzati ti guideranno per la scelta migliore

Riparazioni strumenti

Massima cura e professionalità dedicata per un suono sempre al top

Reso immediato

Il tuo nuovo strumento musicale non ti soddifa? Cambialo o effettua un reso!