0

Novità: Chitarre Hanika 2017

Hanika è sinonimo di chitarre di alta qualità, di eleganza, di potenza sonora, strumenti nelle mani dei grandi musicisti di tutto il mondo.

Per questi motivi, nel nostro punto vendita troverete un vasto assortimento sempre a vostra disposizione.

Ad impreziosire questo showroom ecco le ultime arrivate :

le versioni 2017 dei modelli 50MC, 50MF, 50PC, 50PF!

Una menzione particolare sicuramente va fatta per la 58CC e la 58CF con splendide fasce in Cocobolo e per la 56PF dove è stato scelto il Palo Escrito in una tonalità molto chiara.

Vi aspettiamo e non dimenticate che, se ne avete i requisiti, le chitarre HANIKA possono essere aquistate tramite il Bonus Stradivari! (contattaci allo 035/247766).

Un pò di storia...

Helmut Hanika, fondatore del brand Hanika, è nato nel 1932 a Schönbach. Dopo aver appreso dal padre l'arte della liuteria, in particolare dei violini, si è interamente dedicato alle chitarre.

Attualmente Armin Hahika, figlio del fondatore, gestisce l'azienda, specializzata nella costruzione di chitarre di fascia alta, completamente a mano.

La sua dedizione, l'impegno continuo nel migliorarsi, e l'ossessione per ottenere il miglior suono e il miglio comfort per gli esecutori, hanno portato ad un livello di perfezione e qualità del suono ampiamente riconosciuto nel mondo della chitarra classica.

scrivi un commento