0

Concorso Trevor James

Vinci un flauto alto da 2.000$

Caro utente, siamo lieti di informarti che la prestigiosa azienda londinese Trevor James ha indetto un concorso che potrebbe interessarti. 

Per celebrare i 20 anni del flauto traverso Alto, l’azienda mette in palio proprio un Trevor James Alto del valore di 2.000$

Cosa fare per partecipare?


1. Iscriviti a Facebook o Instagram.

2. Posta una foto o un video (durata massima 60 secondi) che descriva il tuo amore per il flauto e ciò che esso rappresenta per te. Cerca di essere più creativo possibile. Nel post (unico per canale: o Facebook o Instagram), dovrai inserire e quindi taggare @trevorjamesflutes (per Facebook) o @tjflutes (per instagram). Ovviamente dovrai prima di tutto diventare un fan o un “follower”.

3.Tagga due amici e suonatori di flauto e inserisci il seguente hashtag valido sia per Facebook che per Instagram: #tjaltoflute20.

Una giuria composta da una selezione di artisti Trevor James, la prima settimana di novembre, decreterà lo scatto vincente che sarà annunciato il 7 novembre 2017 sul sito web http://trevorjamesflutes.co.uk

Ulteriori dettagli e il concorso in lingua originale potrai trovarli sulla pagina Facebook: @trevorjamesflutes

E allora buona fortuna e se questa comunicazione è stata di tuo interesse, tagga anche noi nel tuo scatto @dampi.it sia per Facebook che per Instagram.

scrivi un commento