Backun Days

Due giorni di eventi per gli amanti del clarinetto
Backun Days
29 aprile 2017

Daminelli Pietro presenta in collaborazione con la nota azienda Backun un evento eccezionale dedicato agli amanti del clarinetto: Backun Days!

Due date  con ospiti importanti accompagneranno tutti gli amanti della prestigiosa azienda canadese.

Qui di seguito  gli eventi previsti   a partire da sabato 6 maggio  presso la sede di Daminelli Pietro s.r.l. di via Vittore Ghislandi 55, Bergamo

  • Ore 10.00 - 12.15 Masterclass collettiva di clarinetto con il maestro Angelo Teora. (La Masterclass è gratuita ed aperta a tutti). 
  • Ore 09.30 - 12.30 Repair day  con il tecnico Backun : Mr. Morrie Backun e il tecnico specializzato di Daminelli s.r.l : Giovanni Bosco. Porta il tuo strumento per un controllo. Servizio su previo appuntamento. 
  • Ore 14.30 - 17.00 Masterclass gratuita con Daniel Gilbert, professore di clarinetto dell'università del Michigan
  • Ore 18.00 - 19.00 Recital gratuito  con Daniel Gilbert

Ospiti dell’intera giornata due grandi nomi: Corrado Giuffredi (orchestra della Svizzera italiana) e Valeria Serangeli (Teatro Carlo Felice di Genova). 

Ringraziamo in anticipo per la partecipazione all ‘evento tutti gli allievi del maestro Teora del Conservatorio di Bergamo, del Liceo Musicale di Bergamo “Secco Suardo” e dell’AMBIMA di Bergamo.

Domenica 7 maggio l’evento continuerà invece, presso l’Istituto Superiore di Studi Musicali : “O.Vecchi - A. Tonelli” in via C. Goldoni 8, 41121 Modena dove a partire dalle 10.30, un’ampia esposizione di strumenti Backun, sempre a cura della Daminelli Pietro s.r.l., accompagnerà l’intera giornata. 

Contatti, info e prenotazioni a:

Tel. 035.247766 , e-mail : press@dampi.it , info@dampi.it
Daminelli Pietro s.r.l. Via Vittore Ghislandi 55, Bergamo.