LiveTrak L20 è la nuova console digitale che offre ai creator qualunque soluzione utile per mixare, monitorarsi e registrare produzioni complesse. Con 20 canali audio discreti e 6 canali per monitoring dedicato, è pensato per live performance ricche e per arrangiamenti in studio sofisticati. LiveTrak L20 è pensato per i missaggi più audaci.
Con 20 input (16 mono mic/line e 2 stereo), tutti con EQ semi-parametrico indipendente a 3-bande. I 16 input mono hanno anche un compressore.
Registra 20 canali discreti più un mix stereo direttamente su SD Card. L-20 cattura fedelmente il suono in risoluzione audio fino a 24-bit/96 kHz, con -128dBu EIN e +60dB di guadagno in ingresso, L20 è equipaggiato con i preamp più silenziosi ed avanzati dell'intera produzione Zoom. Mixa le tuo song ultimate direttamente sulla board oppure trasferiscile su una DAW per perfezionarle ulteriormente.
Con 6 uscite monitor indipendenti, ogni musicista può avere il suo mix dedicato, completo di effetti, che possono facilmente essere inviate ad una potente uscita cuffie o ad uscita di linea bilanciata per il monitoring sul palco. LiveTrak L20 ha una settima uscita dedicate al fonico di sala. Il Fonico può ascoltare il mix principale e tutti gli altri sub mix, quindi intervenire su questi per soddisfare le esigenze del musicista. Tutti e 20 gli ingressi includono fader, tasto mute e tasto solo. I 16 ingressi mono includono singola manopola per il compressore e controllo gain. Registra o riproduci i canali singoli con tasto "Rec/Play". L20 fornisce un EQ semi-parametrico a 3-bande e funzione low-cut con frequenza variabile per ogni canale. Usa il tasto "Select" per applicare i settaggi Channel Strip al canale designato.
Scegli delay e reverberi e applicali ai canali selezionati utilizzando i 2 bus disponibili.
I combo input di L20 supportano connessioni XLR o jack da 1/4.
I canali 1-2 offrono ingress Hi-Z per chitarra o basso. I canali 17/18 e 19/20 hanno connessione di linea TS per tastiere e altri device audio così come ingressi RCA.
LiveTrak L20 ha un display LCD retroilluminato e manopola encoder che ti permette di accedere al menu intuitivo per creare nuovi progetti, richiamare i precedenti e rimodulare i parametri di registrazione. Usa il microfono slate pre registrar commenti o nella funzione talk-back
. Premi il tasto tempo per programmare il metronome al BPM desiderato. I controlli Transport includono Record, Play/Pause, Stop, Fast forward e Rewind. Il tasto overdub ti permette di registrar tracce addizionali al progetto corrente.
Il tasto “Fader Mode” permette di ottenere missaggi dedicati per il master out e I monitor out. Potrai inviare il segnale a uscita cuffie oppure all’uscita di linea bilanciata per monitor.
L20 include un’uscita cuffie dedicata per il fonico di sala per poter dar modo di tenere sotto controllo I mix dei monitor e quello del master.
Crea e salva fino a 9 scene differenti per richiamare la posizione del fader, i parametri EQ, il pan, il mute e altro.
- 20 Canali discreti (16 mono e 2 stereo) con connessioni XLR o jack 1/4"
- 22 Tracce in registrazione, 20 tracce in riproduzione Interfaccia audio 22-in/4-out via USB Registra fino a 24bit/96kHz su SD card
- Alimentazione Phantom 48V
- Ingressi Hi-Z (canali 1-2) Pad 26dB (canali 3-16)
- Controllo compressione (Canali 1-16) Tasti Solo su ogni canale
- Controllo low-cut frequenza variabile
- Uscite Main più 6 uscite monitor dedicate
- Uscita cuffie dedicate per il tecnico del suono
- 9 Scene salvabili
- 20 Effetti: Chorus, delay, reverb con parametri regolabili 2 Bus
- Effetti Microfono slate
- Compatibile con dispositivi iOS
- Compatibile con l'App gratuita Remote Mixer per iPad
- Capacità di inizio e fine registrazione automatica
- Funzione Pre-Record Importazione/Esportazione progetti via USB2.0
- Compatibile con pedale ZOOM FS01 Funzione di salvataggio automatica
- Dimensioni: 445 x 388 x 83mm
- Peso: 3,71 kg