Le interfacce audio AMS sono progettate per i musicisti che desiderano registrare musica con la loro DAW o facilmente in diretta streaming su piattaforme come YouTube e Twitch, senza tutte le solite complicazioni.
Che tu stia registrando o trasmettendo in streaming, AMS-44 semplifica la configurazione. Dispone di quattro ingressi combo XLR/TRS insieme ai preamplificatori a basso rumore ad alte prestazioni di Zoom. L'interfaccia include anche due uscite per cuffie e due uscite TRS per monitor esterni.
Passa dalla registrazione allo streaming in diretta con l’interruttore Music / Streaming. In modalità Music, ogni ingresso agisce in modo indipendente con il controllo del guadagno individuale. Invia anche mix separati a ogni uscita per cuffie.
In modalità Streaming tutti gli ingressi sono combinati in un unico segnale per funzionare perfettamente con il software di streaming.
Utilizza l'interruttore di monitoraggio diretto per inviare il segnale di ingresso direttamente alle cuffie mentre si indirizza lo stesso segnale al software DAW o allo streaming.
L’interruttore Loopback combina l'audio in ingresso con la riproduzione dal computer e lo indirizza al software di streaming. Questo è perfetto per aggiungere musica di sottofondo al tuo streaming o cantare dal vivo con una traccia strumentale.