Yanagisawa A-WO2 PROFESSIONAL SAX ALTO

Hai trovato un prezzo più basso? Clicca qui

Disponibile

Info:  06/5398
A-WO2 PROFESSIONAL SAX ALTO

YANAGISAWA SAX ALTO LACCATO

Dopo vent'anni delle approvate e riconosciute qualità delle serie 900, 990 e 993 (nei vari modelli),YANAGISAWA vuole dare un tocco di freschezza ai suoi modelli per potersi avvicinare ulteriormente alle necessità e gusti del musicista moderno, dalla musica classica al jazz e pop.

La nuova progettazione :
- Migliorata l'inclinazione della chiave del DO basso per una diteggiatura più confortevole.
- Riposizionamento ergonomico delle chiavi della mano sinistra del MI acuto, alternativa del SIb e del DO .
- Sui modelli WO1 e WO2 (ex 901 e 902) è stata aggiunta una piastra sotto le chiavi palmari della mano sinistra (note acute), la quale dona una maggiore risonanza e proiezione.
- Migliorata l'ergonomicità della chiave frontale del FA acuto.
- Nuovo disegno degli anelli di giunzione fra la campana e la culassa e fra la culassa e il fusto.
- Nuovi design delle incisioni sulla campana differenti per il tre livelli di modello.
- Nuova conicità del fusto, dimensioni e posizioni dei fori che donano maggiore intonazione omogeneità e prontezza allo strumento.
- Nuovo tipo di ottone di qualità superiore per i modelli WO1 e WO10
- Nuovo chiver per i modelli WO1 e WO2 sui quali è stata aggiunta una piastra frontale con l'engraving di YANAGISAWA che dona peso e tono al chiver.

Tutti i nuovi modelli sono dotati di una nuova custodia più completa, pratica ed estetica; con l'aggiunta di una grande tasca laterale per gli accessori e le spalline per trasportare la custodia come uno zaino.
Questo nuovo modello prende il posto della serie 902 come "light tipe" della linea in bronzo, adattissimo sia a studenti che pretendono uno strumento pronto e facile da gestire come intonazione e prontezza pur volendo uno strumento dal suono corposo.
Su questo nuovo modello è stata aggiunta una piastra sotto le chiavi palmari della mano sinistra (note acute), la quale dona una maggiore risonanza e proiezione.
Sul Nuovo chiver è stata aggiunta una piastra frontale con l'engraving di Yanagisawa che dona peso e tono al colore del suono.
Strumento corredato di nuovo astuccio e bocchino.

In Bronzo
Corpo laccato
Campana Incisa

Finitura
Laccata
Materiale del fusto
Bronzo

Valuta ora

Caricamento...

Hai inviato la tua recensione per la moderazione.

Massima cura per il tuo strumento

Massima cura per il tuo strumento

Solo i prodotti migliori e le attenzioni più premurose

Assistenza

Assistenza

I nostri assistenti specializzati ti guideranno per la scelta migliore

Riparazioni strumenti

Riparazioni strumenti

Massima cura e professionalità dedicata per un suono sempre al top

Reso immediato

Reso immediato

Il tuo nuovo strumento musicale non ti soddifa? Cambialo o effettua un reso!