Yamaha VALVE OIL LIGHT 60ML

Hai trovato un prezzo più basso? Clicca qui

Disponibile

Info:  05/4361
Codice EAN:  4957812609302
VALVE OIL LIGHT 60ML

Olio Yamaha per Pistoni

Yamaha ha attinto a decenni di esperienza nella produzione di trombe per alcuni dei musicisti più esigenti al mondo per creare una linea di oli sintetici al 100% progettati specificamente per strumenti musicali. Oltre a produrre un'azione regolare e una risposta rapida, gli oli proteggono le valvole e gli involucri delle valvole dalla corrosione con un rivestimento di lunga durata sui pistoni e altri componenti in movimento. L'azione rapida e la risposta fluida degli oli sintetici Yamaha dura più a lungo dei tradizionali oli a base minerale, pur rimanendo costanti e stabili anche a temperature diverse. La speciale formulazione sintetica assicura che la dimensione delle molecole in ciascuna viscosità sia coerente e fornisce l'equilibrio ottimale tra durata e prestazioni. Disponibile in quattro diverse viscosità per abbinare l'olio con il tuo strumento e le esigenze di esecuzione. 
 
Negli oli minerali normali le molecole non hanno dimensioni o peso uguali, il che le fa evaporare a velocità diverse. Man mano che le molecole più piccole evaporano più velocemente, la superficie delle valvole si asciuga rapidamente, rendendo l'azione appiccicosa o lenta nel tempo. Con gli oli sintetici Yamaha, le dimensioni e il peso delle molecole sono uniformi. Ciò mantiene l'olio stabile e coerente, rendendo le tue valvole lisce per molto più tempo. La nostra vasta conoscenza dei metalli utilizzati negli strumenti musicali ci ha aiutato a sviluppare un inibitore della corrosione aggiunto agli oli. Questo additivo, combinato con il rivestimento in olio sintetico di lunga durata, aiuta a proteggere le valvole e riduce la corrosione. L'olio viene fornito in un contenitore a prova di bambino per prevenire l'ingestione accidentale.
 
Questo olio è per strumenti con tolleranze delle valvole molto precise come i modelli professionali Yamaha, la serie Z, la serie Xeno e i modelli Xeno Artist. È particolarmente adatto a musicisti con dita molto veloci.
  • Tappo di sicurezza
  • Protegge dal deterioramento
  • Formula sintetica
Indice di viscosità
Basso
Formato
60 ml

Valuta ora

Caricamento...

Hai inviato la tua recensione per la moderazione.

Massima cura per il tuo strumento

Solo i prodotti migliori e le attenzioni più premurose

Assistenza

I nostri assistenti specializzati ti guideranno per la scelta migliore

Riparazioni strumenti

Massima cura e professionalità dedicata per un suono sempre al top

Reso immediato

Il tuo nuovo strumento musicale non ti soddifa? Cambialo o effettua un reso!