YAMAHA P 125 WHITE BUNDLE
Aggiungi ai preferiti
Indietro
Spedizione gratuita
La promo scade tra:
-g -h --m --s
722,00
Hai trovato un prezzo più basso? Clicca qui!
Non disponibile
Finanziamento online
€ 123,16 in 6 rate
TASSO AGEVOLATO (Tan 8,01% Taeg 16,92%) Informazioni Solo ONLINE
ulteriori informazioni
Suono dinamico
Compatto
Elegante
Stand, pedali e cuffie incluse
YAMAHA P 125 WHITE BUNDLE
Pianoforte Yamaha P125 White Bundle con stand, pedali e cuffie incluse

Il bundle è composto da quattro articoli Yamaha: piano digitale P125WH, stand L125WH, pedale triplo LP1WH e cuffie HPH50WH. 

Yamaha P125WH

Il P125WH è un pianoforte digitale da 88 tasti, è uno strumento che prosegue la linea di prodotti Yamaha che abbina qualità costruttive e musicale al design minimale. Il suono Pure CF Sound Engine, ricavato dall'esperienza nella costruzione dei pianoforti, unito all'avanguardia della tecnologia moderna, da allo strumento la varietà di 24 suoni diversi di alta qualità. Sono presenti 20 diversi ritmi di batteria e la possibiltà di registrare su di esse. La riproduzione sonora è affidata a due speaker posti sulla parte superiore, o a uscite stereo che consentono l'amplificazione o l'ascolto in cuffia. Il P125WH è compatibile con Smart Pianist, un'app che ti permetterà di controllare molte funzioni presenti nello strumento dal tuo device iOS, rendendo le operazioni ancora più semplici.

Maggiori dettagli li trovi qui. 

Yamaha L125WH

L125WH è uno stand compatto di alta qualità. Facilmente assemblabile e di ottima stabilità, è stato costruito sulla stessa ideologia stilistica del piano digitale P125WH, con il quale è compatibile. 

Maggiori dettagli li trovi qui

Yamaha LP1WH

Compatibile con lo stand L125WH, LP1WH é un'unità pedali composta dalle classiche 3 funzioni: sustain, soft e sostenuto. Dona un elegante tocco di classe unito alla comodità dell'effettistica semi-digitale.

Maggiori dettagli li trovi qui

Yamaha HPH50WH

Le cuffie HPH-50 offrono un audio di qualità con bassi ed alti attentamente bilanciati, sia che si riproducano media registrati o si suoni uno strumento digitale.Sono dotate di un meccanismo girevole che permette all'unità driver di ruotare di 90° per adattarsi ai diversi tipi di padiglione, e una fascia che permette di regolare la lunghezza. Sono collegabili tramite un cavo di 2 metri, con jack da 3,4 mm adattabile a 6,3 mm.

Maggiori dettagli li trovi qui

Recensioni YAMAHA P 125 WHITE BUNDLE (0)
Commenta per primo.
Scrivi una recensione
Il tuo voto: