Yamaha MONTAGE 6 SYNTH 61 TASTI
Video
Aggiungi ai preferiti
Yamaha
Indietro
Spedizione gratuita
PROMO
2.399,00
32 %
€ 3.506,00
Hai trovato un prezzo più basso? Clicca qui!
prezzo di listino
€ 3.506,00
Non disponibile
ulteriori informazioni
Tastiera Aftertouch-enabled
61-tasti FSX semi-pesati
Arpeggiatore Audio
N° Tasti
61
Ingombro netto
13,1cm x 103,7cm x 39,6cm
MONTAGE 6 SYNTH 61 TASTI
Sintetizzatore Yamaha

Il sintetizzatore di punta Yamaha Montage 6 semplifica il flusso di lavoro e accelera le tue capacità di creazione e modulazione del suono fino a un livello completamente nuovo.

Costruito sulla eredità di tastiere innovative Yamaha della serie DX e Motif, il Montage è guidato dalla sua matrice programmabile Motion Control, che ti offre un comando fluido, interattivo su due potenti motori di sintesi.

Le dita voleranno sulla superba tastiera FSX 61-tasti semi-pesati, aftertouch-enabled del Montage 6, mentre modulate più parametri in tempo reale con la giustamente denominata Super Knob.

Se sei un cantautore, un tastierista, sound designer, o un produttore EDM, lo Yamaha Montage ti ispirerà ed eleverà il tuo suono creativo.

Il Motion Control Synthesis Engine controlla e unifica due motori sonori del MONTAGE6, AWM2 e FM-X. AWM2, potenziati dalla compressione dati proprietaria Yamaha e dalla tecnologia di riproduzione del suono, offre una riproduzione audio incredibilmente realistica, e quasi dieci volte la capacità di forme d'onda delle workstation Yamaha Motif XF.

Yamaha ha dotato i suoi modelli Montage di colpo di genio - Super Knob. Questo controllo dal nome appropriato permette di eseguire modifiche sonore dinamiche con una mano, da sottile a intense. Con l'Envelope Follower integrato, è possibile utilizzare qualsiasi traccia audio come un modulatore di qualsiasi parametro del synth.

Si potrebbe prendere un loop di batteria, per esempio, e pilotare i parametri FX per creare ritmi interessanti. Oppure prendere una voce e controllare più parametri per un effetto robotico. È anche possibile utilizzare l'audio dal vivo tramite l'ingresso A/D del Montage come fonte.

SINTETIZZATORE 61 TASTI CON MOTION CONTROL MATRIX E PROCESSORE DSP

  • Polifonia Stereo a 128 note, per un suono stereo pieno
  • Matrice Motion Control ti dà il comando fluido su 2 potenti motori di sintesi: AWM2 (sintesi della forma d'onda), FM-X (modulazione di frequenza)
  • Circa 10 volte la capacità della forma d'onda dello Yamaha Motif XF Super Knob consente di modulare più parametri in tempo reale Motion Sequence - sequenze di controllo sincronizzate che è possibile assegnare a qualsiasi parametro
  • Envelope Follower - consente di utilizzare l'audio come un modulatore per qualsiasi parametro synth
  • Potente motore effetti DSP per patch mozzafiato
  • Wave Memory: Memoria interna flash 1,75GB
  • Numero di preset: 128 di fabbrica, 2048 utente
  • Effetti: Motore effetti DSP
  • Playback: Flash
  • USB Sequencer: 16-track, 64 songs
  • Dimenioni: 1023 x H131 x 396mm
  • Peso: 15kg
Recensioni Yamaha MONTAGE 6 SYNTH 61 TASTI (0)
Commenta per primo.
Scrivi una recensione
Il tuo voto: