Yamaha MODX7 76 USATO TASTI SINTETIZZATORE
Aggiungi ai preferiti
Yamaha
Indietro
Spedizione gratuita
La promo scade tra:
-g -h --m --s
854,40
Hai trovato un prezzo più basso? clicca qui!
prezzo in negozio
€ 890,00
Non disponibile
Info: 01/1292
{
Codice EAN:
}
ulteriori informazioni
Ampio schermo e controlli intuitivi
Memoria flash interna per installare i propri sample e le librerie esterne
Prodotto usato ma in discrete condizioni
N° Tasti
76
Pitch controller
Si
Stato
Usato
MODX7 76 USATO TASTI SINTETIZZATORE
Sintetizzatore Yamaha Usato

Modx7 Yamaha USATO è il modello a 76 tasti della serie di sintetizzatori accessibili e ad alte prestazioni.

Con le sue potenti tecnologie derivate dalla prestigiosa serie Montage di Yamaha, la gamma MODX offre numerosi aggiornamenti all'avanguardia dai suoi predecessori MOXF, incluso il motore di campionamento e di sintesi AWM2 potenziato otto volte, un potente nuovo motore 8-operatori FM-X modernizzato per sonorità sorprendentemente dinamiche, un design del suono complesso e la Motion Control Synthesis per un'integrazione perfetta e un controllo potente di entrambi i motori sonori. 

Oltre ai motori sonori AWM2 e FM-X, il MODX7 USATO è ricco di funzioni sofisticate (molte delle quali anticipate dal MOXF), tra cui il Super Knob, che consente il controllo simultaneo su più parametri; la capacità di un send/return rispettivamente di 10 e 4 canali audio più 16 canali MIDI al/dal computer o dispositivo iOS tramite USB. 
Live Set consente l'organizzazione delle performance senza copiare, rinominare o modificare l'ordine, e un ingresso A/D che elabora sorgenti audio esterne attraverso il DSP del MODX.  
Inoltre, a bordo c'è la funzione Motion Sequences di Yamaha, che pilota i parametri del synth tramite dati di controllo ritmico con cui è possibile interagire in tempo reale in modo intuitivo; un Envelope Follower consente di utilizzare l'audio interno o esterno come sorgente di controllo dei parametri del synth, e un effetto Vocoder che ricrea il classico suono del voice-synth. Seamless Sound Switching in quattro parti ha la capacità di 27 effetti simultanei, un'interfaccia audio integrata 4 in / 10 uscite e 768MB di memoria flash interna completano il set di funzioni. 

Il MODX7 USATO ti offre un potente sintetizzatore moderno, un potente controller con un'interfaccia audio USB/MIDI multicanale per un ampio controllo DAW e VST, e una tastiera espressiva a 76 tasti synth - weighted LC.

Immagini a scopo illustrativo.

Recensioni Yamaha MODX7 76 USATO TASTI SINTETIZZATORE (0)
Commenta per primo.
Scrivi una recensione
Il tuo voto: