WAMPLER TUMNUS DLX BOOST OVERDRIVE CENTAUR

Hai trovato un prezzo più basso? Clicca qui

Avvisami quando torna disponibile

Info:  13/9614
TUMNUS DLX BOOST OVERDRIVE CENTAUR

TUMNUS DLX BOOST OVERDRIVE CENTAUR

Con la prima realizzazione del Tumnus, Wampler ha perfezionato la sua interpretazione del suono del Mitico Overdrive. Con la realizzazione del Tumnus Deluxe, Brian ha fissato un nuovo standard. Grazie in gran parte al buffer dal suono articolato presente nel circuito, tutta la chiarezza, il punch e la distorsione dettagliata del Tumnus originale sono rimasti intatti, ma se preferisci le performance di un suono true bypass, basta premere l’interruttore sul lato del pedale per una purezza tonale completamente incolore.
Brian ha anche sviluppato il Tumnus Deluxe con un livello di flessibilità tonale non precedentemente disponibile su drive di questo tipo. I controlli attivi di Bassi e Medi, il controllo degli Acuti (lo stesso del pedale a cui si ispira), ti incoraggiano a scolpire il suono di questo pedale per soddisfare le richieste della musica che suoni. Se stai boostando un amplificatore o un altro pedale, se lo usi come un pedale indipendente o se lo usi come addolcitore del suono tenendolo sempre acceso, noterai che i controlli a vasta gamma del Tumnus Deluxe lo rendono più di un semplice clone…

Uno suono leggendario e oltre
Il Tumnus Deluxe offre tutta la chiarezza, la grossa output e la distorsione come quella di un amplificatore, che hanno reso così iconico questo stile di pedale overdrive, ma il suo equalizzatore a 3 bande migliorerà il tuo tono con dei bassi caldi, midrange immediatamente identificabili, e la giusta quantità di brillantezza sugli acuti. A differenza di altri pedali simili, il Tumnus Deluxe ha il controllo tonale sufficiente per perfezionare il tuo suono in qualsiasi situazione.
Il controllo attivo dei bassi e dei medi agiscono come cut/boost sulle frequenze desiderato
Un classico controllo degli acuti, come quello originale, perfezione le alte frequenze del pedale
Suona alla grande, sia come overdrive stand-alone o come boost regolabile.
Lo switch Normal/Hot, porta il normale gain del Tumnus Delux ad un livello più alto.

Buffered o True Bypass, La scelta è tua
Il buffer all’interno del Tumnus Deluxe suona molto bene, potresti semplicemente scoprire che migliora il suono sia con il pedale acceso sia spento. Wampler però sa che alcuni chitarristi preferiscono il percorso del segnale trasparente del true bypass, perciò il Tumnus Deluxe ha uno switch laterale che regola il controllo bufferd/true bypass. Raggiungere quel suono “non colorato” è semplice come premere un pulsante.
Stesso buffer dal suono magico che abbiamo imparato ad amare
Facile accesso per operare in true bypass per mantenere la purezza tonale
Un pratico switch laterale seleziona le due modalità

La qualità costruttiva di Wampler
L’attenzione ai dettagli di Brian Wampler e l’impegno nel progettare i prodotti migliori e più facili da usare in circolazione non sono secondi a nessuno. Queste qualità sono in bella mostra nel Tumnus Deluxe. Dai pratici jack montati in alto allo switch incredibilmente flessibile, il Tumnus Deluxe è un Wampler in ogni sua piccola parte.

Valuta ora

Caricamento...

Hai inviato la tua recensione per la moderazione.

Massima cura per il tuo strumento

Solo i prodotti migliori e le attenzioni più premurose

Assistenza

I nostri assistenti specializzati ti guideranno per la scelta migliore

Riparazioni strumenti

Massima cura e professionalità dedicata per un suono sempre al top

Reso immediato

Il tuo nuovo strumento musicale non ti soddifa? Cambialo o effettua un reso!