Signature Tenor sax incarna il rinnovamento del modello Super Action 80 Serie II, che ha segnato la storia del sassofono sin dal suo lancio nel 1986.
Pur conservando le caratteristiche sonore della Serie II, offre un'intonazione migliorata, soprattutto nel registro acuto, e privilegia l'emissione nel registro inferiore.
La sua ergonomia, ispirata anche alla Serie II per rispondere alle esigenze di tutti i musicisti, beneficia delle ultime innovazioni, aggiornate per la Supreme: un nuovo sistema di ricevitore sul collo a 3 punti per una migliore omogeneità del suono, un anello di serraggio in alpacca per maggiore densità in questa zona sensibile, una chiave di ottava con supporti in teflon per una maggiore fluidità meccanica.
Il suono del Signature è il risultato di un perfetto equilibrio: generosità e grande rotondità del suono facile risposta immensa ricchezza di timbri adatti a tutti i generi musicali grande capacità di proiezione
Ricevitore del collo con serraggio concentrico a 3 punti per una migliore giunzione collo-corpo.
Anello di serraggio in alpacca, che offre densità in questa zona sensibile.
Sistema di tasti ottava con supporti in teflon, che consente un'azione più leggera e limita l'usura e i rumori indesiderati per una maggiore fluidità meccanica.