
- Codice EAN:
Jupiter X a 61 tasti è il sintetizzatore al vertice della qualità sonora e del design del marchio Roland.
La sua costruzione è interamente metallica ed utilizza materiali di alta qualità per ogni componente realizzativo.
Questo sintetizzatore Ti permetterà di creare suoni in modo semplice e preciso, sia componendo in studio che esibendoti sul palco.Infatti, Jupiter X, oltre al suo display informativo, possiede una vasta gamma di manopole, cursori e pulsanti grandi e comodi.
Jupiter X può creare sovrapposizioni di timbri con un massimo di cinque parti, quattro per i sintetizzatori e una per la batteria. Il generatore può ricreare in modo autentico più classici Roland simultaneamente, come JX-8P o Jupiter-8 con una polifonia sufficiente per generare layer corposi e parti di accompagnamento complesse.
Crea lo split perfetto tra basso e lead con un SH-101 ed un Juno-106, sovrapponi un ricco timbro di pianoforte RD ai lussureggianti archi del JX-8P, o realizza un impressionante stack di più Jupiter-8 insieme.
Altri controller: Pitchbend / Mod Wheel Lever, 2 x Wheel (assegnabili), 2x Slider (assegnabili), 3x Switch (assegnabili)
Pad: 16x pulsanti performance
Oscillatori: 4x VCO
LFO: 1x LFO
Numero di effetti: 90
Tipi di effetti: Multieffetto, Part EQ (5 sistemi), 7x Reverb, 4x Chorus, 5x Delay, Overdrive, NS / Compressor (mic), Master EQ / Compressor
Archiviazione: Unità flash USB esterna (venduta separatamente)
Ingressi audio: 1x 1/8" (aux in), 1x XLR-1/4" combo (mic)
Uscite audio: 2x 1/4" (L / R), 2x XLR (L/R)
Cuffie: 1x 1/4", 1x 1/8"
USB: 1x Tipo A, 1x Tipo B
I/O MIDI: In / Out / USB / Bluetooth
Ingressi pedale: 1x 1/4" (control), 1x 1/4" (hold)