Presonus STUDIOLIVE AR16C USB C MIXER IBRIDO
Aggiungi ai preferiti
Presonus
Indietro
Spedizione gratuita
598,00
Hai trovato un prezzo più basso? clicca qui!
prezzo di listino
€ 598,00
prezzo in negozio
€ 598,00
Non disponibile
Info: 02/1688
{
Codice EAN:
673454008597
}
ulteriori informazioni
USB-C
interfaccia audio 18 x 4 canali 24bit-96kHz
12 preamplificatori microfonici XMAX
Include la DAW Studio One® Artist
Peso
6.4Kg
Dimensioni
480mm x 397mm x 89mm
Canali
16
Ingressi microfonici
12
Bluetooth
5.0
STUDIOLIVE AR16C USB C MIXER IBRIDO
MIXER IBRIDO ANALOGICO/DIGITALE 16 CANALI

Non lasciarti ingannare dalla sua caratteristica configurazione da mixer analogico: StudioLive® AR16c è stato progettato per registrare.
Puoi utilizzare la sua architettura ibrida che comprende 12 preamplificatori microfonici XMAX ed un interfaccia audio 18 x 4 canali 24bit/96kHz su USB2.0 con compatibilità USB-C per gestire contemporaneamente fonti analogiche e digitali.
Aggiungi funzionalità quali EQ analogico a 3 bande, boost mic/line per microfoni broadcast con basso livello di uscita o synth vintage, effettistica digitale completamente nuova, connettività Bluetooth e registrazione stereo su SD...ed otterrai un fantastico strumento che soddisfa le necessità dei moderni musicisti, produttori e broadcasters.

L'interfaccia audio di StudioLive AR16c lavora a 96kHz per registrazioni e mixing ad alta definizione. La grande flessibilità nelle opzioni di configurazione ti consente di registrare ciascuno dei 16 ingressi in aggiunta al main mix.

Riproduci fino a 4 sorgenti per monitorare tracce registrate in precedenza oppure effetti sonori, loop audio eccetera. 12 rinomati preamplificatori microfonici XMAX assicurano il gain e la qualità necessaria per catturare ogni singolo dettaglio senza aggiungere rumore.
L'intuitiva disposizione dei connettori analogici frontali garantisce facilità e rapidità d'uso, mentre la compatibilità USB-C della connessione digitale rende possibile l'utilizzo con qualsiasi computer.

Utilizza il ricevitore Bluetooth 5 integrato per collegare il tuo smartphone al tuo mixer ed avrai accesso immediato alla tua libreria musicale per inviare break, backing tracks (le cosiddette “basi”), o per ascoltare un brano.
Vuoi far ascoltare un pezzo alla band come riferimento o per impararlo? Connetti il tuo telefono via Bluetooth ed inizia le prove!

La nuova serie di mixer PreSonus StudioLive include un pacchetto software completo utilizzabili in registrazione e per la produzione musicale. Registra con Live PreSonus Capture™ e poi usa la pluripremiata DAW Studio One® Artist (recording and production software) per editing e mixing.
Inoltre viene fornito, tramite download gratuito dal proprio account PreSonus, il bundle Studio Magic Plug-In, una suite di plug-ins sviluppati da prestigiosi marchi quali Plugin Alliance, Lexicon, Eventide, Arturia e Brainworks. Il bundle comprende l’equalizzatore Mäag EQ2, SPL Attacker, il compressore BX-opto, iZotope Neutron Elements, Studio Linked Trophies collection of R&B sounds, Lexicon MPX-i reverb, Output Movement, Klanghelm SDRR2tube e Arturia Analog Lab Lite (una serie di sintetizzatori a modelli fisici che includono una vasta libreria di suoni Oberheim, Roland, Sequential Circuits, ARP, Hammond, Fender, Wurlitzer, Moog e Vox).

Con gli Hybrid Mixer della serie AR potrai registrare sia in studio sia durante i tuoi live, potrai produrre la tua musica, creare i tuoi podcast, ecc.
Connetti il tuo mixer StudioLive AR16c al tuo computer via USB, ed avrai un registratore digitale multitraccia in grado di registrare singolarmente ogni canale, oltre all’intero mix su computer Mac o Windows alla qualità professionale di 24-bit/96 kHz.
Inoltre hai a disposizione un registratore su scheda SD che ti permette di registrare l’intero mix senza bisogno di un computer collegato—devi solo pensare a premere REC.

Ascoltare in monitoring con reverbero e delay aiuta a realizzare migliori registrazioni. Qualsiasi cantante o chitarrista ti dirà che l'aggiunta di un po' di riverbero li fa sentire maggiormente a proprio agio durante le loro performance.
L'effettistica di StudioLive AR16c permette di aggiungere riverbero, delay o chorus di alta qualità a qualsiasi canale per un monitor mix professionale.
Ti piace quello che ascolti in cuffia? Registra il Main Mix e cattura anche gli effetti - sia con i canali dry sia senza - per amalgamarli con la tua registrazione multitraccia...sperimenta in post-produzione, usa la tua creatività.

Ciascuno dei 8 canali mono e dei 4 canali stereo comprende EQ a 3 bande ed il rinomato preamplificatore di Presonus XMAX. Due uscite bilanciate Monitor Mix ti permettono di personalizzare il mix come preferito dai musicisti. Il connettore compatibile USB-C ti dà la certezza di poter utilizzare StudioLive AR16c negli anni a venire.
Registrazione in alta risoluzione a 96 kHz, completa dotazione di connessioni e metodologia di lavoro intuitiva rendono StudioLive AR16c la soluzione perfetta per musicisti, producers e creatori di contenuti multimediali.

Recensioni Presonus STUDIOLIVE AR16C USB C MIXER IBRIDO (0)
Commenta per primo.
Scrivi una recensione
Il tuo voto: