0

Riparazione chitarre e bassi

La sezione di riparazione delle chitarre e dei bassi è gestita direttamente dai nostri due addetti del reparto, che sono pronti a mettere a disposizione tutta la loro esperienza per rimettere in sesto il tuo strumento a corde.

Vuoi riportare alla loro originaria integrità chitarre e bassi customizzati? O devi riparare palette rotte, tastiere scollate, ponti strappati? Vieni al reparto chitarre e bassi di Daminelli, ti assicuriamo che non rimarrai deluso dal nostro servizio.

Che si tratti di un cambio corde, di un classico set up (cioè raddrizzamento del manico, lucidatura e livellamento dei tasti, pulizia profonda dello strumento) o di aggiustare un danno, i nostri tecnici esperti nella riparazione di chitarre e bassi sapranno come aiutarti. Molte volte, quella rottura che sembra un guaio irreparabile è in realtà facilmente risolvibile.

Se invece sei tu a voler fare qualche modifica più o meno stravagante alla tua chitarra, per esempio sverniciarla o riverniciarla secondo i tuoi gusti, sei capitato nel posto giusto: saranno proprio loro, gli addetti al reparto, i primi a darti retta.

Anzi, questa volta è proprio il caso di dirlo: saranno loro i primi a darti corda!

 

Per informazioni:
[email protected]
+39.035.243642
+39.035.247766 - Int. 3