0

Riparazioni strumenti

Daminelli Pietro offre a tutti i clienti un eccellente servizio di riparazione e manutenzione degli strumenti.
Riparazioni strumenti

Daminelli Pietro offre a tutti i clienti un eccellente servizio di riparazione e manutenzione degli strumenti musicali, che va dal cambio corde di una chitarra al restauro di un flauto traverso.

La riparazione di strumenti musicali è un’operazione complessa. È sempre meglio non improvvisare manutenzioni fai-da-te: rischieresti di peggiorare il danno, rendendo irreversibile una situazione che poteva magari risolversi con un lavoro di poche ore.

Aggiustare uno strumento rotto o malfunzionante richiede esperienza e molta preparazione. Per questo ci avvaliamo solo di tecnici specializzati, che sappiano dare nuova vita ai tuoi vecchi strumenti oppure effettuino la manutenzione necessaria per farli suonare al meglio.

Sai perché abbiamo la certezza che i nostri collaboratori mettono il massimo impegno nel loro lavoro? Perché non sono solo tecnici, ma nella maggior parte dei casi sono essi stessi musicisti! Nutrono una passione viscerale per la musica in tutte le sue sfaccettature e conoscono bene il valore, anche affettivo, di uno strumento: puoi star certo che faranno di tutto per restituirtelo come nuovo.

Prima di eseguire la riparazione dei tuoi strumenti musicali, parliamo con te. Ascoltiamo le tue necessità e definiamo insieme la migliore strategia da adottare per fare il modo che il tuo strumento torni a suonare come un tempo.