Mxr Dunlop M305G1 DIGITAL TREMOLO PEDALE

Hai trovato un prezzo più basso? Clicca qui

Disponibile

Info:  13/8621
M305G1 DIGITAL TREMOLO PEDALE

M305G1 DIGITAL TREMOLO PEDALE

M305 Tremolo di MXR è il pedale effetto per chitarra che segna il ritorno del Tremolo all'interno della conclamata linea di effect pedal MXR. M305 Combina una completa gamma di suoni Tremolo classici, ottimizzati e integrati da alcune caratteristiche in grado di soddisfare le aspettative anche del musicista moderno più esigente.

LA STORIA

Con le sei forme d'onda disponibili, nell'M305, sono rappresentate al meglio le sonorità tremolo classiche dal quale M305 è ispirato e i nuovi suoni ideati dal team di progettazione MXR. Lo stile MXR ricrea il suono organico e l'impulso dell'amato Tremolo stereo MXR M159. Lo stile Bias riprende la compressione ricca e potente degli effetti tremolo degli amplificatori a valvole dei primi anni '60. Revo, un'innovazione originale, trasforma la forma d'onda del tremolo ottico rovesciandola, per un'escursione timbrica esagerata. Lo stile Opto emula il tremolo pulsante generato dalle fotocellule in molti amplificatori popolari. Ispirata a un iconico effetto outboard, l'impostazione SQR produce un tremolo mosso e super pronunciato. Infine, lo stile Harmony ricrea il tremolo trippy, simile a un phaser, prodotto da alcuni rari amplificatori vintage.

Ottenere un suono subito pronto dall'M305 Tremolo è semplice grazie ai controlli SPEED, GAIN e DEPTH che gestiscono rispettivamente la velocità, il volume e l'intensità dell'effetto selezionato. Per scorrere fra i sei stili Tremolo basta premere la manopola gain. Per gli appassionati della ricerca del suono sono disponibili diverse funzioni aggiuntive, dal funzionamento stereo alla gestione con tap tempo, dalla possibilità di utilizzare un pedale di espressione all'effeto Envelope che rende la risposta dell'effetto sensibile al tuo attacco.

ALIMENTAZIONE

L'M305 Tremolo di MXR può essere alimentato con l'adattatore 9-volt ECB003 di Jim Dunlop, il DC Brick, l'Iso-Brick e il Mini Iso-Brick (non inclusi). Non può essere alimentato a batteria.

SPECIFICHE

Impedenza in ingresso: 600 MO
Impedenza in uscita: <140 O
Livello nominale d'ingresso: +2 dBV
Livello nominale d'uscita: +4 dBV
Risposta in frequenza: 0.7 Hz to 15 kHz
Rapporto segnale-rumore: -100 dBV
Assorbimento corrente: 190 mA
Alimentazione: DC 9 volts

Valuta ora

Caricamento...

Hai inviato la tua recensione per la moderazione.

Massima cura per il tuo strumento

Solo i prodotti migliori e le attenzioni più premurose

Assistenza

I nostri assistenti specializzati ti guideranno per la scelta migliore

Riparazioni strumenti

Massima cura e professionalità dedicata per un suono sempre al top

Reso immediato

Il tuo nuovo strumento musicale non ti soddifa? Cambialo o effettua un reso!