Sax tenore Yamaha

I sax tenore Yamaha sono noti per l'espressività del suono, il comfort nell'esecuzione e l'intonazione impeccabile.

I sax tenore Yamaha rappresentano alcuni dei modelli della casa giapponese che includono più strumenti: sono suddivisi in ben cinque serie, ciascuna delle quali con caratteristiche peculiari. Al primo posto menzioniamo le serie Custom EX e Custom Z, che raggruppano i sax professionali Yamaha di fascia più alta, ottenuti tramite studi dedicati e metodi costruttivi all'avanguardia.

Tra i sax tenore Yamaha spicca per notorietà anche il modello 62, apprezzato da molti sassofonisti per l'ottimo rapporto tra prezzo e qualità e gli standard costruttivi all'altezza di alcuni dei sax più prestigiosi. Infine, menzioniamo le serie 280 e 480, che includono i sax tenore Yamaha destinati al pubblico degli studenti principianti e intermedi.


{{resultCount}} elementi
Ordina per
{{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} ... {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}}