Sax alto Selmer

Un sax alto Selmer è uno strumento di alta fascia, creato da uno dei produttori più famosi al mondo e capace di coprire il registro contralto della scala musicale.

La Selmer produce oggi tre serie di sax contralto: la serie Super Action 80 II, fiore all'occhiello della compagnia, include cinque diversi sax alto con differenti laccature, accomunati dalla presenza della doppia chiave di Fa sulla mano sinistra e della chiave del Fa# acuto a spatola. La serie III comprende invece ben nove modelli di Sax alto Selmer, sviluppati con la collaborazione di importanti sassofonisti e dotati di numerosi accorgimenti che li rendono alcuni dei migliori prodotti in commercio. Infine la serie Reference comprende due sassofoni con differente laccatura, che spiccano per la facilità di esecuzione, la flessibilità e la potenza di suono.

Tutti i sax contralto Selmer derivano dal leggendario Mark VI, sassofono prestigioso della Selmer che continua ad essere un importante punto di riferimento nel settore.


{{resultCount}} elementi
Ordina per
{{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} ... {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}}