Clarinetto basso Yamaha

Un clarinetto basso Yamaha è un modello di clarinetto piuttosto diffuso tra i clarinetti che coprono il registro basso della scala musicale.

Tutti i clarinetti bassi Yamaha si contraddistinguono per il timbro caldo e pieno, un suono dalla grande proiezione e un'eccellente intonazione; sono tutti intonati in Sib (come è norma per questo tipo di strumenti), e sono in grado di scendere al Mib o al Do.

Oggi sono prodotti quattro modelli di clarinetto basso Yamaha, di cui due appartenenti alla serie professionale e destinati quindi a musicisti già esperti in questo tipo di strumenti, caratterizzati da prezzi più elevati. 

cambia
visualizzazione
Yamaha
promo
sconto
21 %
YCL 221 II S CLARINETTO BASSO
YCL 221 II S CLARINETTO BASSO
Le timbriche di questo strumento in ABS sono molto simili a quelle dei modelli professionali in ebano. Scheda tecnica: Basso in Sib; fusto in ABS; chiavi argentate; discendente al Mib.  
Non disponibile
€ 2.489,00
Aggiungi ai preferiti
YAMAHA
promo
sconto
18 %
YCL-621II CLARINETTO BASSO
YCL-621II CLARINETTO BASSO
Clarinetto basso in Sib serie professionale, Chiave: Sib, Discendenza al Mib, Corpo in grenadille, 20 chiavi, 7 anelli, Chiavi e campana argentate, Legatura e copribocchino argentati.Scheda tecnica...
Non disponibile
€ 6.818,00
Aggiungi ai preferiti