Riconosciuto come uno dei bocchini per corno più popolari mai realizzati, il bocchino per corno Laskey G Series è, infatti, il frutto di anni di ricerca e sviluppo di Scott Laskey nella personalizzazione dei bocchini per molti dei migliori musicisti di corno del mondo.
Caratterizzato da un profilo unico e riconoscibile che ha stabilito lo standard per i bocchini per corno attuali, consente flessibilità senza sforzo, insieme a un alto grado di controllo e precisione.
Il contorno dell'appoggio è rotondo con un punto alto definito verso il bordo interno e fornisce un'articolazione chiara e precisa.
La serie G ha una tazza standard, che offrirà il miglior mix tra chiarezza tonale e colore praticamente in ogni genere musicale.
Una leggera variabile all'interno della serie G è l'85GW. Un modello caratteristico per Gail Williams, 85GW presenta un foro più stretto sulla stessa parte inferiore della serie G, offrendo maggiore flessibilità e movimento all'interno dell'iconico foro Laskey.
Laskey ha sviluppato due dimensioni di penna per soddisfare le varie esigenze: le penne americane (US) si adattano alla maggior parte degli strumenti di fabbricazione e stile americani mentre le penne europee (UE) si adattano a numerosi modelli ed ai modelli europei.
Immagini a puro scopo illustrativo.