Korg VOLCA BASS DJ SYNTH
Aggiungi ai preferiti
Korg
Indietro
PROMO
135,00
21 %
€ 169,00
Hai trovato un prezzo più basso? Clicca qui!
prezzo di listino
€ 169,00
Non disponibile
ulteriori informazioni
Alimentabile con 6 pile di tipo AA
Il sequencer è stato progettato per offrire una rapida modifica dei pattern in tempo reale
VOLCA BASS DJ SYNTH
Sintetizzatore analogico Korg

Dopo monotron, monotribe e MS-20 mini, Korg annuncia la nuova serie di sintetizzatori analogici VOLCA: Volca Keys Lead synthesizer, Volca Bass bass synthesizer e il Volca Beats rhythm machine.

Volca è la nuova linea composta da 3 sintetizzatori analogici prodotti dalla Korg ed equipaggiati di sequencer, di una porta MIDI IN e dedicati alla generazione di suoni lead, bassi, o batteria elettronica. Questi strumenti consentono di ottenere varie sonorità analogiche, ricche e corpose in modo semplice, grazie alla presenza di parametri accuratamente selezionati.

KORG VOLCA BASS: ANALOGUE BASS MACHINE
Un potente synth analogico dedicato alla generazione di suoni di basso e dotato di un sequencer per la generazione di bass line ispirato alla serie Electribe. Il Korg Volca Bass è un sintetizzatore bass-line analogico con 3 oscillatori (VCO) basato su una struttura di sintesi estremamente semplice, ma di impatto: 3 VCO (dente di sega e quadra), VCF, VCA, LFO e EG.Il sequencer integrato a 16 step, che prende spunto da quello implementato nella serie di groove box Electribe by Korg, non è solo intuitivo, ma anche potente, in grado di generare con pochi semplici gesti un giro di basso che non mancherà di infonderti ispirazione. Potrai inserire le note direttamente sugli step, oppure registrare le frasi suonate tramite la tastiera touch presente nello strumento. Viste le differenti modalità disponibili per la configurazione degli oscillatori potrai generare pattern complessi, registrando, ad esempio, differenti frasi per ciascuno dei tre VCO. In modalità Slide potrai applicare una sorta di portamento alle note riprodotte. Quando la sequenza è in riproduzione con la funzione Active Step hai la possibilità escludere degli step dal pattern. Questo consentirà di dar vita ad un effetto simile al looper, oppure a disegni ritmici irregolari. Con il Korg Volca Bass puoi programmare suoni che risaltino nel tessuto ritmico del tuo brano, bassi corposi e potenti a supporto della parte ritmica, oppure suoni dal sapore più electro-funky per i groove più coinvolgenti.

SPECIFICHE KORG VOLCA BASS
- Tastiera di tipo Multi touch/step
- Tipo di sintesi: analogica
- Polifonia massima: 3 voci
- Struttura di sintesi: 3VCO, 1VCF, 1VCA, 1LFO, 1EG
- Configurazioni VCO: 3 voci, 2+1, unisono
- Forme d’onda del VCO: dente di sega e quadra
- VCF: Cutoff, Peak, EG Int
- Tipo di filtro (VCF): Passa basso a 12 db/ottava
- VCA: EG on/of, Sustain on/off
- LFO: Rate, Int, Target (Amp, Pitch, Cutoff), Wave (Triangle, Square
- Inviluppo (EG): Attack, Decay/Release, Sustain
- Sequencer 16 step a 3 parti
- 8 pattern memorizzabili per il sequencer
- Uscita audio: mini jack stereo da 3.5mm
- Sync In: mini jack mono (Max input level: 20V)
- Sync Out: mini jack mono (Max Out level: 5V)
- MIDI: In su connettore DIN standard

 

Recensioni Korg VOLCA BASS DJ SYNTH (0)
Commenta per primo.
Scrivi una recensione
Il tuo voto: