Aggiungi ai preferiti
Korg
Indietro
Spedizione gratuita
1.129,00
Hai trovato un prezzo più basso? clicca qui!
Non disponibile
Info: 85/85835
{
Codice EAN:
4959112159242
}
ulteriori informazioni
Ottimo rapporto qualità prezzo
Adatta ad ogni stile e genere musicale
Interfaccia utente rapida e intuitiva
PA700 OR
Tastiera Korge adatta per i musicisti più esigenti

KORG
Pa700/Pa700 Oriental
Professional Arranger

 

KORG presenta Pa700 il più recente High Performance Arranger della rinomata serie di tastiere professionali Pa.
Pa700 possiede un ricchissimo database sonoro, completamente rinnovato, con la gran parte dei suoni realizzati con la famosa tecnologia “Defined Nuance Control”, che permette un grado di realismo ancora maggiore.

 

 

Le performance che nascono dall’uso dei suoni e degli Styles di Pa700 sono sempre vivide ed emozionanti, in grado di coprire brillantemente ogni stile e genere musicale. Questi elementi si combinano ulteriormente con una serie di potenti funzioni di gestione, ed un’interfaccia utente rapida ed intuitiva, in grado di soddisfare le necessità dei musicisti più esigenti.

 

 

Il sistema di generazione sonora di Pa700 utilizza una memoria PCM interna 4 volte maggiore di quella della precedente best-seller Korg Pa600, ed una memoria USER PCM di 256MB (usando la compressione dati). Le locazioni per gli Styles interni sono state ora portate a 1.152, per coprire ogni esigenza stilistica e musicale. Il sistema di amplificazione è stato ulteriormente migliorato e perfezionato, con un suono potente e dinamico. Lo strumento possiede l’uscita video RGB di serie, per divertenti performance di Karaoke o di utile supporto per il musicista entertrainer.

 

 

Una funzione completamente rivoluzionaria per un arranger implementata su Pa700 è il KAOSS FX, che consente il controllo creativo della vostra performance. Morphing tra Variations e tipi di Drum Kit, Mix tra i vari accompagnamenti, Reshaping degli Styles, Delay, Arpeggi, fino agli effetti da DJ più radicali ed estremi sono solo alcune delle possibilità offerte in tempo reale da questa fantastica nuova funzione, per spingere ancora più avanti i confini della vostra musicalità!

 

 

Grazie a questi elementi Pa700 stabilisce un nuovo standard di riferimento per le Arranger Workstation, un enorme balzo in avanti rispetto alla già leggendaria Pa600. Con questo strumento KORG alza ulteriomente il punto di riferimento dell'eccellenza, offrendo un numero maggiore di suoni di grandissima qualità e maggiore realismo, potenti nuove funzioni, un design sottile e professionale, ed un prezzo ancora più conveniente.

 

 

Pa700 caratteristiche di maggior rilievo

 

 


  • 2 modelli: Versione Standard ed Oriental.

  • La versione Oriental possiede risorse musicali proprie dei paesi medio orientali.

  • Sistema di generazione Sonora: Enhanced EDS-X (Enhanced Definition Synthesis-eXpanded), in grado di fornire suoni vivi e realistici.

  • Memoria ROM per i suoni interni di grandi dimensioni, a cui si aggiungono 256 MB di memoria PCM User (da compressi), per fornire suoni della migliore qualità possibile.

  • 2 Assignable Switches, 2 Manopole Assegnabili, Joystick 4 vie, per il controllo completo delle articolazioni sonore (DNC – Defined Nuance Control).

  • Tastiera 61 sensibile alla Velocity.

  • Cabinet compatto, sottile e leggero

  • Grande Display TouchView™ 7” TFT

  • Nuovo Layout ancora più semplice e interfaccia grafica completamente rinnovata.

  • Nuova funzione “Search” per localizzare in modo ancora più veloce le risorse musicali.

  • Sistema di amplificazione “Dual-Cone” in grado di fornire un suono dinamico e potente.

  • Più di 370 Factory Styles, ciascuno con 4 variations e 4 Fill Ins + Break, a cui si aggiungono 24 User Banks, per l’immagazzinamento praticamente illimitato di Styles modificati o personali.

  • Direct SongBook per aumentare istanta

 

Recensioni Korg PA700 OR (0)
Commenta per primo.
Scrivi una recensione
Il tuo voto: