Aggiungi ai preferiti
Korg
Indietro
Spedizione gratuita
799,00
Hai trovato un prezzo più basso? clicca qui!
Non disponibile
Info: 85/118805
{
Codice EAN:
}
ulteriori informazioni
MODWAVE

KORG modwave è un sintetizzatore digitale a tastiera dotato di un potente motore di sintesi che unisce la sintesi wavetable con ben 230 milioni di variazioni possibili a quella PCM sample based e ti permette di importare forme d’onda nei formati di Serum e WaveEdit. Puoi dare vita a qualsiasi parametro utilizzando il flessibile sistema di modulazione che include 4 inviluppi, 5 LFO, il dual mode processor e due generatori key-track, oltre al Motion Sequencing multi-lane e all’innovativo Kaoss Physics. Suonando fino a 4 wavetable simultanee per voce in un singolo Program, il modwave mantiene una polifonia di 32 voci. E se vuoi, puoi unire in layer due Program per raddoppiare le possibilità sonore! Con la funzione Hold mantieni attivi una nota o un accordo all'infinito.



Nel 1985, il Korg DW-8000 combinava una wavetable digitale a un filtro VCF per fornire all’utenza dei suoni non riproducibili con gli oscillatori analogici. Questo strumento è tutt’oggi un cult apprezzato da molti. Il modwave nasce dall’eredità del DW per affermarsi come nuovo e potente sintetizzatore dotato di un’estesa wavetable di oscillatori, filtri interessanti, ampie e flessibili possibilità di modulazione, un’incredibile polifonia, step sequencer a pattern intuitivo e un cospicuo numero di controlli che ci mettono a portata di mano tutti gli elementi modificabili in un suono o in una frase musicale.


Il Korg modwave è un potente sintetizzatore dalla wavetable ricca di timbri distintivi, con l’innovativo controllo Kaoss Physics e il Motion Sequencing 2.0. Korg modwave introduce due nuovi tool per gestire dinamicamente il suono: Kaoss Physics e Motion Sequencing 2.0. Kaoss Physics associa ad un pad x/y in stile Kaoss un sistema di controllo modulabile ispirato al gaming per un’esperienza di controllo interattiva, potente e divertente da esplorare.  Il Motion Sequencing 2.0 apporta a questo strumento le caratteristiche organiche e di costante evoluzione dei pattern da molti apprezzate nei suoni del wavestate, incluso il “multiple lanes” e la registrazione in tempo reale per supportarti nella creazione di suoni complessi e frasi evolutive che nessun altro sequencer integrato in un synth sia in grado di generare.


Come nel Wave Sequencing 2.0 (wavestate: clicca qui per info) e nell’altered FM (opsix: clicca qui per info), la sintesi wavetable del modwave si è evoluta per fornirti uno strumento dal suono unico con un layout che vede un potenziometro per ogni funzione al fine di consentirti una manipolazione rapida dei suoni, semplice ed efficace. Per cominciare ci sono centinaia di suoni preset potenziati da questa particolare architettura, organizzati per categorie, facilmente richiamabili dai pulsanti dedicati presenti sulla plancia e immediatamente variabili mediante l’interazione con i 4 potenziometri Modulation.


La wavetable unica del modwave comprende bassi e lead aggressivi, pad e ambientazioni cinematiche, mistiche e lussureggianti che forniranno una nuova dimensione sonora alle tue produzioni musicali. Questo però è solo l’inizio. Chi è alla costante ricerca di nuov

Recensioni Korg MODWAVE (0)
Commenta per primo.
Scrivi una recensione
Il tuo voto: