Korg HT-U1 ACCORDATORE PER UKULELE

Hai trovato un prezzo più basso? Clicca qui

Avvisami quando torna disponibile

Info:  16/856
HT-U1 ACCORDATORE PER UKULELE
Accordatore a Clip per Ukulele a forma di paletta ideale per i principianti.L'Headtune e' un accordatore a clip dal design unico basato sulla forma della paletta degli ukulele. Con l'Headtune attaccato alla paletta dello strumento, suonate una singola nota sulla corda che desiderate accordare. Due indicatori si illumineranno: l'indicatore a LED della corda mostrera' la posizione del perno mentre l'altro indicatore a LED indichera' la messa a punto di tale nota. Questo rendera' evidente quale perno dovra' essere regolato. Con l'innovazione e la precisione che ci si aspetta da Korg, l'Headtune vi rendera' l'accordatura facile!

Caratteristiche principali:
Accordatore a clip con la stessa forma della paletta del vostro strumento
Nuovo design compatto, leggero e discreto
Ampio angolo di visione e LED per una visibilita' eccellente
Clip altamente stabile che si attacca saldamente alla paletta

Funzione Auto Power-Off che allunga la durata della batteria

Accordatore a Clip con la stessa forma della paletta del vostro strumento

L'Headtune e' stato progettato con una forma che corrisponde alla paletta diegli ukulele. Quando si riproduce una singola nota, il pickup piezoelettrico incorporato rileva immediatamente l'intonazione della corda vibrante. Due tipi di LED si accenderanno: l'indicatore a LED della corda mostrera' la posizione del perno, mentre l'altro indicatore a LED indichera' l'intonazione. Questo rendera' evidente quale perno dovra' essere regolato.

Poiché e' possibile accordare lo strumento, anche se non si ricorda il nome delle note di ogni corda a vuoto, questo rende l'utilizzo dell'Headtune particolarmente facile per i principianti.

L'HT-U1 e' il modello per ukulele, che rileva anche l'accordatura Low-G (SOL Basso) con la G (SOL quarta corda) accordata un'ottava sotto, permettendo performance da solista che coprono un'ampia gamma di tonalita'.

Corpo compatto e leggero per una facile trasportabilita'

L'Headtune dispone di un corpo estremamente compatto e leggero che si adatta facilmente alla tasca della custodia del vostro strumento per un facile trasporto.

Ampio campo di rilevamento e LED per una migliore visibilita'

È possibile regolare l'angolazione aumentando la sezione Meter Display ad un massimo di 120 gradi. Gli indicatori LED di corda e gli altri indicatori LED forniscono un elevato contrasto e un ampio angolo di visualizzazione, garantendo la massima visibilita' anche in ambienti scarsamente illuminati, permettendo di accordare da una posizione naturale.

Clip altamente stabile che si attacca saldamente alla paletta

L'Headtune presenta la stessa clip altamente stabile utilizzata sull'accordatore a clip Korg Pitchclip. Essa permettera' di fissare saldamente l'accordatore alla paletta del vostro ukulele.

La funzione Auto-Power off prolunga la durata della batteria spegnendo l'accordatore quando non e' in uso

Utilizzando una normalissima batteria al litio (CR2032) fornirete al vostro Headtune ben 35 ore di utilizzo. La funzione Auto-Power off spegnera' automaticamente l'Headtune quando nessun suono verra' rilevato per circa dieci minuti, evitando l'inutile consumo della batteria.

Specifiche:

Accordatura: 12 semitoni cromatici (temperamento equabile) - A4=440Hz

Valuta ora

Caricamento...

Hai inviato la tua recensione per la moderazione.

Massima cura per il tuo strumento

Solo i prodotti migliori e le attenzioni più premurose

Assistenza

I nostri assistenti specializzati ti guideranno per la scelta migliore

Riparazioni strumenti

Massima cura e professionalità dedicata per un suono sempre al top

Reso immediato

Il tuo nuovo strumento musicale non ti soddifa? Cambialo o effettua un reso!