Aggiungi ai preferiti
Korg
Indietro
Spedizione gratuita
958,16
Hai trovato un prezzo più basso? clicca qui!
Non disponibile
Info: 85/141235
{
Codice EAN:
4959112170520
}
ulteriori informazioni
C1-WH

Con C1-WH KORG definisce un nuovo standard per il pianoforte digitale, con un suono eccellente e un Design in grado di adattarsi ad ogni arredamento. 



C1-WH è un pianoforte digitale espressione di tutta la storia e esperienza KORG nel settore degli strumenti musicali professionali a tastiera; può soddisfare tutte le esigenze dallo studente al pianista più esigente, rappresenta il connubio perfetto tra un keybed che riproduce lo stesso tocco di un piano a coda, un generatore sonoro di alto livello e un cabinet dal design elegante e sottile.





Ascolta in questa Playlist i suoni di KORG C1





KORG C1-WH è uno strumento di avanzata concezione una valida alternativa allo strumento acustico, con molti vantaggi rispetto a quest’ultimo: è possibile ad esempio utilizzarlo in luoghi dove lo strumento tradizionale potrebbe non essere utilizzabile, come in appartamento può essere suonato ed ascoltato in cuffia senza disturbare e non ha bisogno di accordatura o manutenzione. Inoltre è dotato di alcune funzioni ausiliarie che possono essere fonte di ispirazione per  tutti gli utenti, migliorando il livello di fruizione della musica, inclusi le sonorità di 30 superbi realistici strumenti, registrazione e audio streaming via . Infine KORG C1-WH è interamente progettato e realizzato in Giappone una garanzia di qualità e durata.



Made in Japan - sinonimo di alta qualità



L'intero processo produttivo di KORG C1-WH, dalla realizzazione della tastiera, all'assemblaggio finale si svolge in Giappone, precisamente a Miyama-cho, Nantan-shi, nella regione di Nantan, al centro della prefettura di Kyoto, una delle zone del Giappone più note per turismo e monumenti storici.





La tastiera RH3 simula con grande precisione il tocco e la risposta dello strumento reale





KORG C1-WH impiega la tastiera pesata "Hammer Action 3" (RH3), che riproduce con grande precisione l'azione meccanica di un pianoforte a coda, compresa la caratteristica variazione del tocco causata dal peso dei martelli: maggiore nel registro grave dello strumento e via via più leggero spostandosi verso quello acuto. RH3 inoltre è una tastiera molto reattiva nell'esecuzione dei ribattuti, e permette il controllo della dinamica estremamente preciso, grazie anche a ben cinque livelli di sensibilità: light, normal, heavy, stable, fixed. In questo modo è possibile adattare la risposta dello strumento alla tecnica esecutiva di ogni pianista.



Design elegante e raffinato



La nuova filosofia di design adottata nella realizzazione di C1-WH, rende omaggio da un lato al profilo tipico del pianoforte acustico tradizionale, mentre dall'altro intende distinguersi dall’aspetto ordinario di altri prodotti simili sul mercato. Il suo design moderno adotta alcuni elementi distintivi come le due gambe leggermente ricurve che ne sottolineano elegantemente il profilo, e la linea sott

Recensioni Korg C1-WH (0)
Commenta per primo.
Scrivi una recensione
Il tuo voto: