Scheda audio per registrare

Una scheda audio per registrare è un'interfaccia audio ottimizzata per la registrazione di segnali analogici, che vengono convertiti in input in segnali digitali inviati a un computer.

Una buona scheda audio per registrare dovrebbe possedere alcune importanti caratteristiche: innanzitutto, essere dotata di un preamplificatore microfonico (o ancora meglio di due per la registrazione stereofonica) o di phantom power per la registrazione della voce, che sarà impossibile in assenza di queste dotazioni. E' poi consigliabile valutare il numero di ingressi della scheda: quando gli ingressi diventano numerosi, è meglio optare per una scheda FireWire che garantisce una connessione al computer più stabile e affidabile di quella USB, adatta a un numero minore di canali. Infine, non dimentichiamo di considerare la presenza o meno di connessioni MIDI, ideali per connettere strumenti digitali o elettronici.

Per orientarti nella scelta della migliore scheda audio per registrare, ti consigliamo di contattare il nostro staff, che saprà indicarti il prodotto migliore per le tue esigenze specifiche.


{{resultCount}} elementi
Ordina per
{{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} ... {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}}