Griego V3 IAN BOUSFILED BOCCHINO LS TROMBONE TENORE

Hai trovato un prezzo più basso? Clicca qui

Disponibile

Info:  05/4147
V3 IAN BOUSFILED BOCCHINO LS TROMBONE TENORE

GRIEGO BOCCHINO PER TROMBONE TENORE

Griego Mouthpieces progetta e produce una linea completa di prodotti dedicati a musicisti che operano in contesti musicali orchestrali, commerciali e jazz. Griego Mouthpieces è un'azienda impegnata nella progettazione e produzione delle migliori attrezzature immaginabili. Un bocchino Griego è concepito, progettato e prodotto da musicisti con la missione di realizzare l'attrezzatura più performante del pianeta.

I nuovi bocchini ideati da Ian Bousflield hanno caratteristiche modernissime, un proporzionamento che sui bocchini storici non esiste, riuscendo a dare un corpo di suono maggiore a un bocchino con dimensioni minori o addirittura tazze più alte.

Con la modernizzazione delle tecniche di progettazione e dei processi costruttivi ad alta precisione possono essere calcolati minuziosamente e precisamente costruiti bocchini di altà qualità che possono superare le barriere di difficoltà che si incontrano su tutti i bocchini tradizionali di vecchia concezione. Nella sua linea Ian bousfield ha espresso tutto la sua conoscenza su questi rapporti e soprattutto il loro utilizzo, coscenza data da una esperienza trentennale di trombonista di fama mondiale.

La linea ''V'' ( virtuoso) dei bocchini Griego Ian Bousfield è disegnata per avere una perfomance solistica con una timbrica chiara e presente con una capacità di emissione veloce sorprendente.

Questo bocchino è il punto di partenza della gamma ed è adatto a moltissimi strumentinsti in quanto ha una flessibilità estrema ed un rapporto fra la tazza e il diametro che da un resgistro acuto pronto e chiaro,ma con una corposità unica. diametro 2.69cm foro 0.69cm

  • Alta qualità
  • Concepito dal Musicista per il musicista
  • Ideale per repertorio sinfonico
Finitura
Argentata

Valuta ora

Caricamento...

Hai inviato la tua recensione per la moderazione.

Massima cura per il tuo strumento

Solo i prodotti migliori e le attenzioni più premurose

Assistenza

I nostri assistenti specializzati ti guideranno per la scelta migliore

Riparazioni strumenti

Massima cura e professionalità dedicata per un suono sempre al top

Reso immediato

Il tuo nuovo strumento musicale non ti soddifa? Cambialo o effettua un reso!