Griego O4 IAN BOUSFIELD BOCCHINO LS PER TROMBONE TENORE

Hai trovato un prezzo più basso? Clicca qui

Disponibile

Info:  05/4145
O4 IAN BOUSFIELD BOCCHINO LS PER TROMBONE TENORE

GRIEGO BOCCHINO PER TROMBONE TENORE

Griego Mouthpieces progetta e produce una linea completa di prodotti dedicati a musicisti che operano in contesti musicali orchestrali, commerciali e jazz. Griego Mouthpieces è un'azienda impegnata nella progettazione e produzione delle migliori attrezzature immaginabili. Un bocchino Griego è concepito, progettato e prodotto da musicisti con la missione di realizzare l'attrezzatura più performante del pianeta.

I nuovi bocchini ideati da Ian Bousflield hanno caratteristiche modernissime , un proporzionamento che sui bocchini storici non esiste, riuscendo a dare un corpo di suono maggiore a un bocchino con dimensioni minori o addirittura tazze più alte. Con la modernizzazione delle tecniche di progettazione e dei processi costruttivi ad alta precisione possono essere calcolati minuziosamente e precisamente costruiti bocchini di altà qualità che possono superare le barriere di difficoltà che si incontrano su tutti i bocchini tradizionali di vecchia concezione. Nella sua linea Ian bousfield ha espresso tutto la sua conoscenza su questi rapporti e soprattutto il loro utilizzo, coscenza data da una esperienza trentennale di trombonista di fama mondiale.

La linea ''o'' (orchestral) del bocchino Griego Ian Bousfileds è disegnata per avere una performance perfettamente miscelata in una sezione di fiati senza rinunciare alla libertà di emissione ed al volume .

O4 Questo bocchino è un punto medio di incontro fra la larghezza e profondità timbrica e a differenza di tutti gli altri bocchini di media dimensione ha una precisione e una emissione libera che lo rende flessibile e ricco su tutto il registro dello strumento diametro 2.60cm foro 0.70cm

  • Qualità superiore
  • Concepito dal Musicista per i musicisti
  • Produzione artigianale
Finitura
Argentata

Valuta ora

Caricamento...

Hai inviato la tua recensione per la moderazione.

Massima cura per il tuo strumento

Solo i prodotti migliori e le attenzioni più premurose

Assistenza

I nostri assistenti specializzati ti guideranno per la scelta migliore

Riparazioni strumenti

Massima cura e professionalità dedicata per un suono sempre al top

Reso immediato

Il tuo nuovo strumento musicale non ti soddifa? Cambialo o effettua un reso!