Il tenore 4047ET Custom Reserve è il nuovo modello esclusivo di Enzo Turriziani, primo trombone della Filarmonica di Vienna e dell'Orchestra dell'Opera di Stato di Vienna.
Dopo quasi due anni di consulenza, sviluppo e test dietro le quinte, siamo estremamente entusiasti di presentare ufficialmente il mondo del trombone alla prossima generazione di tromboni tenore Custom Reserve con l'aiuto di uno dei migliori trombonisti del mondo.
Costruito sulle fondamenta gettate dal 4047DS originale, il 4047ET presenta un elenco impressionante di nuove funzionalità di design.
Inoltre, il 4047ET condivide molti degli stessi elementi di design che hanno reso così popolare il trombone originale 4047DS.
Rinforzo asimmetrico che incorpora l'uso sia di alpacca che di ottone giallo, creando un equilibrio all'interno del rinforzo che si aggiunge alla risonanza armonica.
Il 4047ET viene fornito di serie in una custodia in fibra di vetro e pelle vegana. La custodia è dotata di imbottitura interna regolabile, spallacci e spallacci rimovibili per lo zaino e una tasca esterna con cerniera perfettamente dimensionata per riporre il tablet. La custodia è evidenziata dal rivestimento esterno in pelle vegana di alta qualità. Il materiale di alta qualità conferisce l'aspetto lussuoso e la sensazione della vera pelle invecchiata con l'ulteriore vantaggio della resistenza all'abrasione, all'acqua, allo sporco, all'olio e ai raggi ultravioletti.
La struttura in fibra di vetro di questa custodia offre una protezione molto maggiore rispetto a una tipica borsa da concerto pur essendo molto più piccola e leggera di una tradizionale custodia in legno.
Foro.547''
Rinforzo del bordo in ottone giallo ''DS''.
Sistema di rinforzo della sezione asimmetrica della campana
Campana:
8 1/2'' in ottone "B" Mandrel
Bocchino: Griego CS5
Finitura:Clear lacquer
Valvole:
Sistema Open Wrap F Attachment
Getzen PowerBore Rotor