0

Pedali T-Rex

I pedali T-Rex includono una gamma molto ricca di effetti per basso e per chitarra, con prodotti di alta qualità realizzati interamente a mano nel laboratorio aziendale della compagnia, a Vejle in Danimarca. Dal 1996 la T-Rex costruisce pedali e altri prodotti per chitarra e basso elettrico di alta fascia, famosi in tutto il mondo e utilizzati anche da endorser di prestigio.

I pedali T-Rex racchiudono un piccolo mondo con effetti di ogni tipo: dai classici distorsori e overdrive ai wah-wah e yoy-yoy, dai reverbero ai tremolo, dai phaser ai chorus e ai flanger, fino ad arrivare a pedali con preamplificatore incorporato, ideali per essere connessi direttamente agli amplificatori da palco.

Recentemente, il mercato ha anche salutato il lancio di una serie di pedali T-Rex economici, la Tonebug, che propone prodotti di qualità a prezzi più ridotti. Si tratta di pedali progettati con funzioni particolarmente semplici e intuitive, che promettono tuttavia di garantire una qualità all'altezza dei prodotti più blasonati.

cambia
visualizzazione
Nessun prodotto trovato.