Chitarre acustiche 250 euro
Le chitarre acustiche nella fascia di prezzo dei 250 euro sono indicate per tutti i chitarristi principianti che cercano un buono strumento da studio per i primi anni di pratica. 250 euro è un budget che permette già di accedere a strumenti di buona qualità, resistenti e versatili quanto basta per durare fino allo step tecnico successivo, quando la mano del chitarrista si sarà evoluta fino a meritare una chitarra acustica superiore.
È possibile trovare delle buone chitarre acustiche da 250 euro? Noi siamo convinti di sì e per questo abbiamo raccolto in questa pagina tutti i modelli di chitarra acustica di qualità compresi tra i 220 e i 280 euro.
Naviga nel listing qui sotto per trovare il modello più adatto a te!
Tutte le chitarre acustiche da 250 euro disponibili
Abbiamo selezionato diversi modelli di chitarra acustica per venire incontro a tutte le esigenze. Dreadnought, standard, jumbo, cutaway: nei modelli disponibili trovi tutti i principali formati, tra cui scegliere a seconda del suono selezionato. Dreadnought e jumbo danno un suono più profondo, sbilanciato sui bassi; le standard sono più chiare e acute. La presenza o meno della spalla tagliata (cutaway) invece non influisce sul suono, ma può aiutare a raggiungere alcuni tasti del manico.
Per quanto riguarda i marchi, le chitarre acustiche disponibili sono costruite da:
- Ibanez
- Epiphone
- Eko
- Yamaha
- Lag
- Fender
- Sigma
A seconda delle occasioni, tra le chitarre acustiche a 250 euro puoi trovare anche modelli di fascia superiore che al momento sono in promo o in sconto. Ti consigliamo quindi di tenere d’occhio questa pagina per cogliere le occasioni al volo quando capiteranno ;)
Buona musica!