Chitarra acustica 200 euro
Una chitarra acustica a 200 euro è ideale se stai iniziando a suonare lo strumento o sei vuoi fare un regalo: a questo prezzo è possibile trovare ottimi modelli entry-level che, nonostante la convenienza, garantiscono una buona durata e si rivelano perfetti per lo studio principiante.
Intorno ai 200 euro è anche possibile trovare dei pacchetti completi che includono tutto quanto serve a iniziare: chitarra acustica, borsa, appoggiapiedi e a volte anche accordatore e metodo di studio introduttivo.
Una Ibanez PF15 Natural
Tutte le chitarre acustiche a 200 euro
Nel listing qui sotto trovi una vastissima selezione di chitarre acustiche con prezzo compreso tra i 150€ e i 250€, incluse le promo di alcune chitarre che normalmente costerebbero cifre superiori. Lo staff Dampi ha scelto gli strumenti cercando di privilegiare la varietà e la completezza dell’offerta, così da accontentare i gusti di tutti.
Che forma preferisci? Dreadnought, Standard, Jumbo, Cutaway… tra i modelli puoi trovare tutti i formati più diffusi al mondo, associati a sonorità più o meno brillanti o scure. In generale, più la bombatura inferiore è accentuata, e più il suono sarà profondo e corposo, sbilanciato sui bassi.
Anche per quanto riguarda i marchi proponiamo diverse alternative: tra i modelli puoi trovare tutti i costruttori più famosi del mondo, naturalmente considerando i modelli di chitarra da 400 euro:
- Ibanez
- Epiphone
- Eko
- Yamaha
- Lag
A questo punto non ti resta che scegliere: naviga nel listing qui sotto e trova la chitarra acustica più adatta alle tue esigenze ;)