0

World Music Day: su Dampi il protagonista sei tu

Il 21 giugno è il World Music Day: per festeggiare con tutti i musicisti italiani, amatori o professionisti, Dampi lancia un’iniziativa speciale in cui TU sei il protagonista! Scopri di cosa si tratta e come vincere la promozione riservata a tutti i partecipanti.

Dal 1982 il World Music Day celebra una giornata dedicata interamente alla musica, con eventi, festeggiamenti, concerti e iniziative in più di 120 paesi del mondo. Non è un caso che il World Music Day cada nel giorno del Solstizio d’Estate: simbolicamente, la musica viene associata al periodo più luminoso e felice dell’anno, quando il sole raggiunge il suo apice.

Dampi non può certo sottrarsi alla festa: e considerato che la musica è prima di tutto nell’anima di ogni musicista, e che nasce e si sviluppa dalle emozioni e le passioni di ogni singola persona, quest’anno vogliamo che il protagonista del World Music Day sia TU, la tua musica e il tuo strumento. Quindi, sei ufficialmente invitato a partecipare a una speciale iniziativa sui Social!

Come partecipare?

Dal 21 maggio al 21 giugno puoi postare su Facebook, Instagram o Twitter una tua fotografia mentre stai suonando il tuo strumento musicale, utilizzando nel testo del post questi hashtag in modo da permettere al nostro staff e a tutti i partecipanti di vedere la tua foto:

  • #worldmusicday
  • #dampi
  • #strumentimusicali

Per Facebook ti chiediamo inoltre di condividere la tua fotografia sulla nostra fan page ufficiale (link) e di mandarci un messaggio privato, sempre dalla nostra fanpage, per poterti inviare il codice coupon. :)

In questo modo potrai condividere la tua passione con tutti i partecipanti e mostrare cosa significa per te essere musicista. In più, potrai vincere il premio speciale che Dampi ha riservato a tutti coloro che aderiscono all’iniziativa.

Come ottenere il coupon sconto?

Il bello di questa iniziativa è che tutti i partecipanti otteranno un coupon per uno sconto di € 10,00, valido su acquisti di almeno € 150,00, e spendibile dal 21 maggio al 21 luglio 2017. L’unica condizione è che la tua partecipazione all’iniziativa sia corretta: ricordati di utilizzare tutti e tre gli hashtag indicati e di postare dal 21 maggio al 21 giugno una tua foto mentre suoni, da solo o in gruppo.

Il codice per lo sconto verrà inviato tramite messaggio privato sui Social utilizzati per postare la foto.

 

Non ti resta che sorridere e scattare :)

Buon World Music Day 2017!

scrivi un commento