0

Registratori digitali Zoom: scopri le caratteristiche

Scopri le caratteristiche dei registratori digitali Zoom, tutti i prodotti sono acquistabili su Dampi.it. Scopri subito quello che fa per te!

Zoom realizza da sempre registratori digitali tecnologicamente avanzati, innovativi, capaci di un ottimo rapporto qualità/prezzo. A testimonianza di ciò è l’assegnazione del premio M.I.P.A. Award (Musikmesse International Press Award) nella categoria "Field Recorder" per il suo registratore digitale portatile H2, riconoscimento che ZOOM riceve dal 2010 ininterrottamente per la serie di registratori digitali H4n, H1 e H2n.

Zoom è un marchio d’eccellenza che noi di Dampi.it vogliamo proporvi in ogni sua tipologia. Infatti, a seconda delle vostre esigenze, sul nostro sito sarà possibile scegliere tra un’ampia gamma di microfoni, tenendo sempre ben presenti differenti fasce di prezzo per i vostri acquisti.

 

Registratore digitale Zoom H2N

Zoom H2n è l'unico dispositivo di registrazione portatile con cinque microfoni incorporati e quattro diverse modalità di registrazione: X / Y, Mid-Side, 2 canali surround e surround a 4 canali. È anche possibile utilizzare la H2n come un microfono USB multiuso! Strumento ideale per registrare qualsiasi fonte sonora, dalla chitarra acustica alla batteria. Soluzione più che valida per registrare demo o per registrarsi e riascoltare i propri progressi!

Registratore digitale Zoom Q8

Zoom Q8 è molto più di un registratore portatile: è una videocamera completa con capsule microfoniche intercambiabili. Zoom Q8 è in grado di realizzare video di qualità catturando l’audio in alta risoluzione; il suo obiettivo grandangolare a 160 gradi e lo zoom digitale garantiscono un’immagine completa e una ripresa perfetta in qualsiasi situazione, rendendo questo prodotto l’ideale per ogni creatore di musica e video.

Il peso ridotto e l’elevato numero di ingressi e uscite audio/video sono una manna dal cielo per chiunque abbia bisogno di un prodotto unico per effettuare le proprie riprese, risparmiando spazio e assicurando una qualità audio perfetta, fino all’ultimo secondo.

Registratore digitale multitraccia Zoom R8

Prodotto perfetto per la combinazione di più strumenti di produzione audio in un unico dispositivo compatto.

Oltre ad essere un registratore 8 tracce, è infatti anche un campionatore pad e una rhythm machine, e può anche servire come superficie di controllo DAW e interfaccia audio per computer. Funzionalità avanzate come microfoni a condensatore interni e accordatore cromatico vanno a completare il tutto.

Registratore digitale Zoom H6

Zoom H6 (dalle dimensioni aumentate rispetto all’H4), è un comodo handy-recorder. Lo Zoom H6 è sicuramente uno più versatili e funzionali dispositivi disponibili sul mercato. Con i suoi 6 input permette di registrare sia le prove con la band che i grandi concerti dal vivo.

Registratore digitale zoom H1N

Grazie a questo ultra-compatto registratore digitale otterrete un nuovo significato al termine "portabilità". Abbastanza piccolo da infilarsi in tasca, garantisce registrazioni stereo di alta qualità professionale e risulta piuttosto flessibile, grazie all'ingresso Mic/Line In. Tutto ciò ad un prezzo molto contenuto! Perfetto per situazioni come concerti, sale prova, conferenze, incontri e per catturare le vostre idee ogni volta che arriverà l'ispirazione.

Registratore digitale multitraccia Zoom R16

L’ R16, grazie alle sue misure contenute (solo 14.8×9.3×2 cm e al peso di meno di 3 Kg), vi sorprenderà sicuramente. R16 possiede un mixer a 16 canali digitali con otto fader e un master fader. Grazie ad un interruttore avrete la possibilità di accedere rapidamente agli altri otto canali. È dotato di più di 100 effetti, EQ, riverbero, chorus, delay, ed effetti per chitarra, così come le emulazioni di amplificatori / cabinet, metronomo digitale e un tuner cromatico. Ottimo registratore multitraccia, compatto, intuitivo e dall’ottima qualità sonora. Portatile e autonomo, ovvero non ha bisogno di microfoni per registrare in quanto sono integrati sulla parte esterna.

Registratore digitale multitraccia Zoom R24

Questo prodotto rappresenta l’evoluzione del suo predecessore, l’R16, a cui aggiunge un campionatore e drum machine, 8 tracce di registrazione supplementare e 6 canali di phantom-power. Zoom R24 garantisce fino a 8 tracce per la registrazione simultanea. R24 è un registratore digitale a 360° per il vostro home studio o per una piccola band, è un'ottima soluzione per la vostra produzione musicale.

Registratore digitale Zoom H4N PRO

Notevole registratore audio quattro tracce per musica, film e podcasting. Uno strumento che farà far salire di livello il precedente ed affermato H4n, scelto da moltissimi musicisti per le registrazioni di demo, oltre che per registrare lezioni, prove e live.

Registratore digitale audio video Zoom Q2N

Zoom Q2n è compatto e leggero, adatto per realizzare le vostre riprese in video HD e salvarle su una scheda micro SD. Il microfono X/Y integrato cattura il suono con una bellissima immagine stereo. L'obiettivo grandangolare da 160° permetterà immagini dalla qualità superiore in qualsiasi condizione ambientale. Zoom Q2n offre infinite possibilità con un prezzo tra i più accessibili sul mercato.

Vuoi scoprire tutti i prodotti Zoom? Sfoglia la nostra pagina dedicata ai registratori portatili Zoom!

 

scrivi un commento