Pedali T Rex: nuova voce alla tua chitarra

La T Rex produce da oltre venti anni pedali ed effetti per basso e chitarra realizzati a mano, disponibili in una gamma con infinite possibilità espressive. Se stai cercando dei pedali di alta qualità a prezzi ragionevoli, sei nel posto giusto: in questo articolo ti presentiamo i prodotti di punta disponibili su dampi.it, ideali per regalare al tuo sound quel tocco di colore inconfondibile.
Pedali T Rex: nuova voce alla tua chitarra
24 marzo 2017

Pedali T Rex Wah-Wah

Il celebre effetto per chitarra sdoganato da Jimi Hendrix e Frank Zappa rivive in due pedali T Rex dalle caratteristiche uniche. Il TONEBUG SENSE WAH è studiato per eliminare la continua necessità di intervento manuale di chi lo usa, richiedendo soltanto un settaggio preliminare; grazie ad un semplice switch, si può passare facilmente dal suono wah-wah a uno più yoy, regalando versatilità e maggiori possibilità espressive.

 

 

Il GULL WAH offre invece tre pedali in uno, con due distinti suoni wah-wah e uno yoy-yoy. Inoltre, con il Boost disponibile puoi amplificare il segnale in uscita, per un volume di suono superiore.

 

 

Distorsori T Rex

Tra i distorsori la T Rex offre un altro prodotto della serie Tonebug, una linea che propone pedali a prezzi particolarmente vantaggiosi e con funzionalità molto intuitive. Il TONEBUG DISTORSION è semplicissimo da usare e regala un suono distorto molto ricco, simile a quello dei vecchi amplificatori valvolari utilizzati negli anni d’oro del Rock.

 

 

Pedali overdrive T Rex

Per chi cerca un suono cremoso, caldo e pieno, il pedale più indicato è il MICHAEL ANGELO BATIO, un overdrive creato dalla compagnia danese appositamente per il celebre chitarrista americano. Il pedale è in grado di riprodurre il suono classico di Batio, incalzante e maestoso.

 

L’HOBODRIVE è un pedale overdrive che offre quel qualcosa in più: questo prodotto funziona infatti come un vero e proprio preamplificatore, ideale per aggiungere potenza al proprio sound collegando il pedale direttamente al proprio amplificatore, oltre che per colorarlo dell’effetto overdrive. Le molte funzionalità disponibili rendono questo pedale un piccolo gioiello, oggi in sconto solo su dampi.it.

 

Pedali Phaser T Rex

Dalla collaborazione con Mark Tremonti, maestro del Rock & Roll dei nostri tempi, la T Rex ha sfornato un pedale phaser ricco di possibilità espressive: è il TREMONTI PHASER, un prodotto che porterà il tuo suono in un altro mondo. Con un semplice switch puoi passare da un suono vintage e tagliente a uno più moderno, mentre le manopole ti permettono di dare o togliere profondità e velocità all’effetto. La manopola “Bite” ti permette inoltre di aggiungere un po’ di effetto overdrive.

Tremoli per chitarra T Rex

Dall’evoluzione del precedente Tremster, la T Rex ha creato TAPSTER, un tremolo per chitarra che aggiunge un’utile funzione tap tempo, che permette di regolare la velocità delle pulsazioni in tempo reale. Semplice da utilizzare e intuitivo, Tapster regala un sound caldo e corposo senza aggiungere colori artificiali al suono originario dello strumento.

 

 

Scopri tutta la gamma di pedali T Rex per aggiungere un’infinità di effetti nuovi al tuo sound!