Novità: limitatissima Gibson® Les Paul® Joe Bonamassa

Solo 50 esemplari nel mondo!
Novità: limitatissima Gibson® Les Paul® Joe Bonamassa
5 febbraio 2016

Ecco la nuova arrivata in casa Daminelli: la Gibson® Les Paul® Joe Bonamassa Tomato Soup Burst! Un gioiello rarissimo!

Joe Bonamassa ha collaborato strettamente con Gibson® per realizzare un modello di Les Paul® che rispecchiasse il suo stile e le sue preferenze personali.

Bonamassa è riconosciuto a livello mondiale come un virtuoso delle sei corde e uno dei massimi esponenti del blues/rock. Alla linea della tradizione ha sempre aggiunto il suo talento ed estro creativo, creando un sound coinvolgente e amato da milioni di fan, sparsi in tutto il globo.

A soli 12 anni suona con il re del blues B.B. King; esperienza che lo segnerà indelebimente e che ha dato inizio alla sua carriera costellata di grandi successi internazionali. 12 sono anche gli album in studio che ha registrato; l'ultimo ("Blues Of Desperation")  uscirà proprio quest'anno. Numerosi sono inoltre gli album live e le collaborazioni con artisti di primissimo livello; quali Eric Clapton e Jimmy Page e Stevie Ray Vaughan.

Da sempre Joe utilizza come chitarra prevalentemente la  Gibson® Les Paul® e questo particolare modello è l'essenza del suo sound e look. I legni scelti sono di primissima qualità e i pickups sono della Seymour Duncan (52-Nc e 53-Nc nello specifico) che donano una sonorità potente, avvolgente, densa e capace di offrire emozioni indimenticabili.

Questa Gibson® Les Paul® Joe Bonamassa Tomato Soup Burst è la 43^ su 50 esemplari prodotti in tutto il mondo! Una perla preziorissima e molto rara. La testimonianza di questa preziosità è data dall'autografo e dal numero seriale siglato da Joe Bonamassa di suo pugno sulla custodia rigida e dal certificato ufficiale Gibson®!

Entra a far parte della leggenda! Non lasciarti scappare questo gioiello musicale!