Mese delle Batterie e Percussioni

Un Mese di offerte ed iniziative dedicate agli amanti della batteria e delle percussioni
Tutte Le Promo su batterie e percussioni

BRAND CONSIGLIATI

Opera Adams Ludwig

di Ivan Zeta

Siamo lieti di annunciare a tutti gli appassionati e non che il mese di Maggio sarà dedicato alle batterie e alle percussioni. Dopo avervi sensibilizzato nel mese di Gennaio alla cura e manutenzione dello strumento musicale, aver dedicato il mese di Febbraio alle chitarre e bassi, Marzo ai Legni, Aprile agli Ottoni,  eccoci adesso con batterie, djembé, xilofoni, marimbe, vibrafoni etc. 

Offerte

La parola che avresti voluto sentire subito. Lo sappiamo! In questo preciso momento le offerte già attive le puoi consultare qui: offerte batterie e accessori.  Ma se cerchi delle super offerte ti consigliamo di tenere sempre sotto controllo questa pagina in continuo aggiornamento. 

Promo Bach

Offerte su batterie da studio

Offerte su batterie acustiche

Qui di seguito una selezione di batterie in promo solo per il mese di maggio con sconti fino a -50%

Offerte multiquantità su bacchette

Promo Groovy

 

Offerte su piatti

Qui di seguito una selezione di piatti

Offerte su percussioni orchestrali

Per tutto il mese di Maggio troverai diversi prodotti del catalogo Adams (brand di riferimento per le percussioni orchestrali) di un extra 10% con sconti reali che arrivano anche fino a -25%. 

Promo Bach

 

Consigli e Tutorial

Il primo consiglio che ti proponiamo è quello di fare una corretta e adeguata pulizia al tuo strumento. Ne abbiamo già parlato nel mese di gennaio e ti consigliamo di leggere il relativo articolo: Pulizia e manutenzione dello strumento musicale

Qui di seguito un articolo sulla pulizia dei piatti della batteria, una nostra panoramica generale sulla batteria acustica, alcuni consigli pratici se hai deciso di comprare la prima batteria acustica a tuo figlio: batteria per bambini-guida all'acquisto. Se invece sei qui per pura curiosità, ti spiegheremo perchè suonare la batteria è anche uno sport

Eccoti qui di seguito alcuni Tutoriali:

 

Conclusioni

Speriamo che questa piccola introduzione al nostro mese delle batterie e percussioni sia stata di tuo gradimento. Sono poche righe ma questo articolo è in continuo aggiornamento ed è il vero punto di partenza per rimanere sempre aggiornato sulle novità e promozioni. Non resta che augurarti buona musica! 

scrivi un commento