Mese dei Legni

Un Mese di offerte ed iniziative dedicate agli amanti del clarinetto, flauto traverso, sassofono.......
27 febbraio 2019
Tutte Le Promo

BRAND POPOLARI

Yanagisawa Backun Eastman Andreas

di Ivan Zeta

Siamo lieti di annunciare a tutti gli appassionati e non che il mese di Marzo sarà dedicato ai legni. Accessori inclusi. Dopo avervi sensibilizzato nel mese di Gennaio alla cura e manutenzione dello strumento musicale, aver dedicato il mese di Febbraio alle chitarre e bassi, eccoci con clarinetti, flauti, sassofoni e molto altro. 

Offerte

Offerte su accessori

La parola che avresti voluto sentire subito. Lo sappiamo! In questo preciso momento le offerte già attive le puoi consultare qui: offerte legni.  Ma se cerchi delle super offerte ti consigliamo di tenere sempre sotto controllo la pagina dedicata all'outlet dei legni. Per tutto il mese di Marzo troverai scontato l'intero catalogo BG (brand che realizza principalmente accessori) di un extra 10% con sconti reali che arrivano anche fino a -45% come nel caso di questo utile panno per la pulizia del chiver : panno per la pulizia del chiver o bocchino. Per la vostra gioia e a grande richiesta abbiamo deciso di mettere in extra 10% anche tutto il catalogo della celebre azienda Légére le cui ance European Cut che hanno riscosso un ampio consenso sono disponibili al -27% di sconto! Ma vogliamo esagerare: abbiamo messo tutto il catalogo Forestone al - 25% extra così da ottenere su quasi tutti i prodotti uno sconto reale del -41%. Per concludere abbiamo deciso di mettere in extra 10% anche tutto il catalogo Silverstein, dove anche qui potrete trovare degli ottimi accessori a prezzi vantaggiosi. Un'altra interessante offerta è quella relativi ai bocchini per legni . Vari brand li trovi sempre in extra 10% rispetto alle promozioni già attive e sono: Jody Jazz , Berg Larsen , Theo Wanne e CG .

Promo Backun

Offerte  strumenti per studenti

Sassofoni

Se stai studiando sassofono, non puoi perderti due super offerte in extra 10% per uno sconto effettivo che arriva alla metà del prezzo. Sono un sassofono soprano e un sassofono alto di marchio Opera e apprezzatissimi da molti maestri per la loro qualità ma soprattutto l'ottimo rapporto qualità-prezzo. 

Flauto Traverso

Non farti scapparre questa offerta sull'apprezzatissimo flauto traverso Yamaha YFL 272 In Extra Promo solo per il mese di Marzo

Un'altra interessante promozione per quanto riguarda il flauto traverso è quella legata alle copricustodie di marchio Fluterscooter con un extra sconto pari al 50% oltre alla promozione già in corso. E' un fine serie. Qui di seguito le copricustodie:

Sempre a proposito di copricustodie abbiamo messo in extra 10%, oltre le promozioni già attive, quelle del celebre brand Muramatsu. Offerta attiva fino a fine serie. 

Promo Backun

Rimborso del biglietto Aereo

Dal  20 Marzo Fino al 30 Aprile rimborsiamo i costi di trasporto di tutti i clienti che si sposteranno in aereo ed in treno e acquisteranno un flauto professionale delle seguenti marche: MURAMATSU, MIYAZAWA, PEARL FLUTE, BURKARTNAGAHARA, TREVOR JAMES, POWELL, HAYNES dei seguenti ottavini BURKART (tutta la linea) PEARL FLUTES (i due modelli). Rimborso biglietto fino ad un massimo di 700€. 

Ti consigliamo di iscriverti alla nostra newsletter così da non perderti nemmeno un'offerta, visto che quasi ogni giorno ne verrà create una nuova. 

Tasso Zero

Mai come adesso hai la possibilità di acquistare uno strumento di buona fattura.  Lo staff Daminelli ha selezionato per te, tra i tanti, alcuni prodotti molto validi per vari scopi: studio, secondo strumento, concerto etc. Solo in questo mese potrai acquistarli a TASSO ZERO ! 

Tasso Zero

Le Novità

Un mese interessante soprattutto dal punto di vista delle novità. Prima fra tutte, dedicata ai grandi sognatori, è il clarinetto dal suono rivoluzionario proposto da Backun e progettato con la collaborazione del Maestro Corrado Giuffredi e acquistabile al seguente link: Backun CG CARBON Qui di seguito il video di presentazione a cura di Corrado Giuffredi. Tutte le novità puoi consultarle al seguente link: ultimi arrivi legni

 

Consigli e Tutorial

Il primo consiglio che ti proponiamo è quello di fare una corretta e adeguata pulizia al tuo strumento. Ne abbiamo già parlato nel mese di gennaio e ti consigliamo di leggere il relativo articolo: Pulizia e manutenzione dello strumento musicale.  Anche se nell'articolo troverai degli ottimi suggerimenti, il tuo strumento potrebbe presentare dei problemi più seri dove una pulizia "fai da te" non basta. Se hai questo tipo di problema o se necessiti di bilanciature o altri tipi di interventi, ti consigliamo di prendere appuntamento e portare il tuo strumento presso il nostro laboratorio di Via Ghislandi, 55 - Bergamo, dove i nostri tecnici specializzati riporteranno il tuo prezioso gioiellino pari al nuovo. Il Numero è  +39 035 247 766. Ti lasciamo qui di seguito con due tutorial sulla pulizia di un sassofono e di un clarinetto. 

Eventi

Qui di seguito gli eventi previsti nel mese dei legni (sezione in continuo aggiornamento)

  • Clarinet Days. 16 Marzo Cesena.  L'azienda è lieta di invitarvi all'esposzione di clarinetti, dalla serie student a quella professionale, all'interno della manifestazione "Clarinet Days" che si terrà a Cesena dal 14 al 17 Marzo. Ulteriori dettagli li trovi al link qui di seguito: Clarinet Days Cesena
  • Masterclass & Concerto per Flauto Traverso . Sabato 5 Aprile presso il nostro store di Via Ghislandi, 55 in Bergamo. Ulteriori informazioni al seguente link: evento facebook
  • Haynes's Day. Martedì 16 Aprile. Vi aspettiamo per provare insieme allo staff di Haynes Flutes, testate e flauti sia in oro che argento. Maggiori dettagli al seguente link: evento facebook

Conclusioni

Speriamo che questa piccola introduzione al nostro mese dei legni sia stata di tuo gradimento. Sono poche righe ma questo articolo è in continuo aggiornamento ed è il vero punto di partenza per rimanere ogni aggiornato su tutte le novità e promozioni. Non resta che augurarti buona musica!