Masterclass Di Flauto con Francesco Loi

Masterclass e Video Contest di Flauto con il Maestro Francesco Loi
Masterclass Di Flauto con Francesco Loi
6 aprile 2019

Daminelli Pietro S.R.L. è lieta di invitarvi ad un altro imperdibile evento e concorso dedicato a tutti gli amanti del flauto.????????????????????????????????????????????????????????????????

Quando? ⏰⏰⏰

Il Prossimo sabato 8 giugno il Maestro Francesco Loi (curriculum in coda al seguente comunicato) terrà una Masterclass gratuita la cui partecipazione come uditori è aperta a tutti nei limiti della capienza del nostro Auditorium e dopo relativa richiesta a press@dampi.it con Nome,Cognome, e numero di cellulare.

Video Contest ????????????

Saranno soltanto 6 invece i partecipanti che saranno selezionati come effettivi durante la Masterclass. La selezione dei 6 partecipanti avverrà nel modo seguente:

  1. I candidati dovranno inserire un video sul proprio profilo instagram mentre eseguono un brano a scelta tra quelli della lista in coda al seguente comunicato e della durata massima di 60 secondi. Gli stessi dovranno poi taggare i profili:  @dampi.it e @vrancoloi, inserire l’Hashtag #dampi.it . I video saranno ritenuti validi se caricati entro e non oltre il 20 maggio.
  2. Il maestro Loi selezionerà 6 video i quali oltre ad essere pubblicati sui nostri canali social, vedranno la partecipazione effettiva dei relativi autori alla Masterclass dell’8 Giugno: 3 nella sessione mattutina e 3 nella sessione pomeridiana. Ai 6 selezionati sarà anche omaggiata una revisione gratuita del proprio strumento dai nostri tecnici giapponesi.

Ulteriori Dettagli ????????????????

  • Masterclass mattutina: dalle ore 10.00 alle ore 12.15
  • Masterclass pomeridiana: dalle ore 14.30 alle ore 17.00
  • Concerto:  dalle ore 18.00 alle ore 18.50

Non Solo Masterclass ????????????????

Durante la giornata sarà possibile testare tutti i nostri flauti dalla serie student a quelli professionali, dai flauti in argento ai flauti in oro e approfittare delle nostre promozioni speciali create appositamente per l’evento.

Repair Day ????????????????????????

Durante il corso dell'intero evento, sarà possibile portare il proprio Flauto per un piccolo controllo o piccole riparazioni veloci Gratuite! Bisogna però prenotarsi inviando e-mail a marcello@daminellipietro.it e flutes@daminellipietro.it

Rimborso del biglietto aereo ✈️✈️✈️✈️✈️✈️✈️✈️

Acquista un Flauto Professionale e ti rimborsiamo il biglietto.Rimborsiamo i costi di trasporto di tutti i clienti che si sposteranno in aereo ed in treno e acquisteranno un flauto professionale delle seguenti marche: MURAMATSU, MIYAZAWA, PEARL FLUTE, BURKART, NAGAHARA, TREVOR JAMES, POWELL, HAYNES dei seguenti ottavini BURKART (tutta la linea) PEARL FLUTES (i due modelli). Rimborso biglietto fino ad un massimo di 500€.

Iscriviti alla nostra Newsletter ✉️✉️✉️✉️✉️✉️

Ti consigliamo di iscriverti alla nostra newsletter così da non perderti nessun aggiornamento, inserendo la tua e-mail nella relativa sezione del nostro sito o inviando richioesta a press@dampi.it
A presto ! E in bocca al lupo!  

????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

I Brani a scelta per il Video Contest ????????????????

P.s. Per scaricare i Brani, basta andare sulla foto con il tasto destro del Mouse e selezionare la voce "Salva Immagine con nome"

Il Maestro Francesco Loi

Francesco Loi è il primo flauto del Teatro Carlo Felice di Genova, ed è stato anche primo Flauto dell’Orchestra Sinfonica Nazionale di Santa Cecilia a Roma e dell’orchestra del Teatro Alla Scala di Milano.
Dopo il diploma con il massimo dei voti al conservatorio di Cagliari nella classe di Salvatore Saddi si perfeziona prima a Imola con Massimo Mercelli e successivamente al conservatorio Superiore di Ginevra con Maxence Larrieu ottenendo un primo premio con distinzione alla fine degli studi.
Negli stessi anni viene selezionato ed entra a far parte dell’Orchestra Giovanile Italiana perfezionando la disciplina Orchestrale con direttori come Riccardo Muti, Giuseppe Sinopoli e Carlo Maria Giulini.
La sua attività solistica lo ha portato a suonare con importanti orchestre come “I Solisti AquilaniI “Deutchekammervirtuosen”, l’Orchestra del Teatro “Carlo Felice” di Genova e la “Orpheus chamber Orchestra” di New York.
E’ stato ospite in importanti Festival internazionali come L’Emilia Romagna Festival, il Ravenna Festival, Gli Amici Della Musica di Firenze, Il festival di Erl in Austria, il Gonjiam Flute Festival di Seoul, Galway Flute Festival di Weggis.
Artista ospite del Falaut festival , rassegna internazionale che vede tra i suoi ospiti i più importanti esponenti mondiali del Flauto tra cui anche Emmanuel Pahud , Maxence Larrieu e Sir James Galway
Docente al Master annuale di flauto al conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, ha insegnato anche all’università Senzoku di Tokio, alle Master del Flute Festival nella valle di Gonjiam a Seoul, e su Invito di Davide Formisano nella Musikhochschule fur Musik di Stoccarda.
Invitato da Lady Jeanny e Sir James Galway come Guest Artist al prestigioso Galway Flute Festival