0

Le novità Fender nel catalogo Dampi 2018!

Le novità Fender di quest’anno approdano in casa Dampi portando con sé l’abituale qualità che dagli anni ’50 contraddistingue il famoso marchio americano. Dampi ti presenta un’accurata selezione dei migliori modelli in circolazione per mettere l’acquolina in bocca a tutti gli appassionati di questi noti strumenti.

 

Fender Telecaster Deluxe Thinline Car

Leggera ma non nel suono. La costruzione semi-hollow dal caratteristico “buco ad f” conferisce una maggiore leggerezza complessiva ma aggiunge toni caldi e seducenti al tradizionale suono Tele, creando una voce leggermente più ampia. Il tocco estetico classico è perfetto per chi ama le Telecaster dallo stile autentico.

Fender Stratocaster American Special HSS

Ideata per eliminare tutti gli elementi che non influissero sul suono, per avere una chitarra di alta qualità a prezzo accessibile che non avesse nulla da invidiare ad una standard. Inizialmente criticata dagli scettici, questa strat sta avendo finalmente il successo che merita. Perfetta per fare una moltitudine di generi diversi, tra cui anche generi con distorsioni molto spinte grazie alla possibilità di selezionare un humbucker di ottima qualità.

Fender Jazz Bass American Professional RW 3TS

Il J Bass della serie professional è pensato per migliorare uno degli strumenti più iconici di sempre, inserendo elementi tecnologici innovativi all’interno della cornice vintage che contraddistingue questa serie. Gli artisti che hanno provato la serie professional concordano nel dire che questi strumenti vengono prodotti con tutte quelle piccole modifiche che molti avrebbe richiesto all’acquisto di un nuovo Fender, aggiungendo anche dei nuovi manici pickup adatti allo scopo.

Amplificatore Hot Rod Deluxe George Benson

Il famoso Hot Rod di Fender in una nuova veste nata per adattarsi allo stile unico del grande chitarrista George Benson. Questa signature prevede nuove componenti elettroniche che facciano brillare e definiscano le note per dare la giusta verve ai fraseggi di Benson. Anche l’estetica è stata curata dall’artista, che ha richiesto un elegante rivestimento vinilico grigio e nero e griglia di protezione silver.

 

Per questi e altri nuovi strumenti Fender, visita l’apposita sezione su Dampi.it e scopri tutti i migliori prodotti di uno dei migliori brand al mondo di strumenti musicali!

 

scrivi un commento