0

Ketron Workshop SD9

Lo staff Daminelli e lo staff Ketron presentano il nuovo gioiello di casa Ketron

Un altro imperdibile workshop ti attende presso il reparto Elettronica e Pianoforti della nostra sede. Lo staff dell'azienda Ketron sarà presente insieme allo staff Daminelli, per presentarvi tutte le novità e le meraviglie del nuovo prodotto di casa Ketron SD9. Il tutto a partire dalle ore 15.00 Fino alle ore 17.00 di sabato 9 dicembre

 

Qualche anticipazione sulle nuove caratteristiche.  

  • La collezione di suoni è molto più ampia: si parla di 672 suoni GM, 5 banchi di suoni, 61 Drum Sets, 368 Preset Voices, 1500 User Voices.
  • Oltre 100 Audio Drums stereo, 150 pattern di Live Guitars (Folk Acoustic, Electric, Nylon) e 530 Grooves, gran parte di questi orientati ai ritmi latini e sudamericani.
  • La sezione arranger comprende ora 400 stili: e 140 di questi sono denominati Live Styles, accedono cioè alle nuove risorse di Audio Drums, Live Guitars e Grooves, a segno di un alto tasso di realismo esecutivo per i musicisti che si esibiscono davanti al pubblico.
  • Nuova sezione Launchpad che nasce con 1024 progetti, 12 pad, 6 scene e la possibilità di sincronizzare fino a 3 file Wave con il MIDI. Questa interessante applicazione si preannuncia come la più stuzzicante novità, offrendo al musicista più esigente la possibilità di creare sequenze professionali di elevata complessità tramite la gestione combinata di Style Modeling e Real Time Sequencer.

 

Qualche motivo in più per venirci a trovare

Nello stesso giorno si svolgerà nel reparto percussioni La Drummer Competition. Giovani batteristi provenienti da tutta Italia, tenteranno di stabilire il record di velocità italiano su colpi singoli. TI ASPETTIAMO!!!!!!

Segui l'evento anche sulla nostra pagina Facebook. CLICCA QUI! 

 

 

scrivi un commento