Il Black Friday del musicista: scopri le offerte di Dampi.it

Come ogni anno, torna l’evento più atteso dai cacciatori di offerte: il Black Friday del musicista.
Il Black Friday del musicista: scopri le offerte di Dampi.it
16 novembre 2018

La tanto attesa giornata degli sconti è un evento così diffuso che, in America, crea disagi, ingorghi e addirittura qualche rissa nei centri commerciali più grandi.

Non ti preoccupare, non c’è mai nessun ferito su Dampi.it :) Infatti, anche online i saldi del Black Friday per la musica sono un evento eccezionale ma, al posto di esserci la classica ressa all’interno del negozio, la gente si accalca (comodamente da casa propria) su specifici store online, alla ricerca di strumenti musicali con degli sconti pazzeschi.

Ogni ora gli strumenti scontati cambiano: durante il Black Friday del musicista, controlla spesso la nostra pagina dedicata e acquista lo strumento che cercavi a prezzi assurdi! Durante tutta la settimana, inoltre, faremo delle offerte speciali, quindi tieni di mira anche la nostra pagina delle ultrapromozioni Black Friday.

 

Black Friday: chitarre

Quindi sei un chitarrista in cerca di offerte durante il Black Friday… beh, non sei l’unico :) I chitarristi, è risaputo, sono competitivi e avidi di strumenti! Non offenderti, sai benissimo che è così, ma ti vogliamo bene lo stesso: infatti, durante il Black Friday le chitarre ci saranno eccome!

Sì, ma a che ora?

Troppo facile così! Controlla la nostra pagina degli sconti e preparati a trovare dei saldi spettacolari. Se poi vuoi proprio spennarci, durante tutta la settimana del Black Friday sarà attiva anche la nostra pagina delle ultrapromozioni!

 

Black Friday: bassi elettrici

Che cerchiate sconti su bassi elettrici o acustici, non è importante, tanto il basso non lo sente nessuno.

Ok, non sei in vena di scherzi, ho capito; non c’è bisogno di offendersi. Per farci perdonare ti promettiamo che durante il Black Friday i bassi elettrici e acustici avranno anche loro degli sconti da primo piano! Tieni sottocchio la nostra pagina degli sconti, mi raccomando.

 

Black Friday: batterie elettroniche e acustiche

Il fascino di “picchiare” sulle pelli è un richiamo per molti, il prezzo delle batterie un po’ meno. E se ti dicessi che, durante il Black Friday, le batterie elettroniche e acustiche raggiungeranno prezzi accessibili, come la prenderesti?

Controlla sulla nostra pagina delle offerte del Black Friday per vedere se ci sono delle batterie così scontate che ne vorresti prendere due. Durante la settimana magari trovi anche qualche ultrapromozione: se non la prendi in quei giorni, la batteria nuova, piangerai per tutto il 2019 :(

 

Black Friday: tastiere e computer music

Tastiere, pianoforti e pianoforti digitali: se pensi di non poterteli permettere ti sbagli di grosso, perché durante il Black Friday le tastiere possono arrivare a costare anche la metà! Basta che tieni controllata la nostra pagina delle promozioni per scoprire se la tua prossima tastiera si trova tra le offerte della giornata.

 

E non è finita qua

Durante il nostro Black Friday della musica ci sono offerte anche per strumenti a fiato, world music e accessori per qualsiasi musicista; non si salva nessuno! Se vuoi portarti a casa qualche strumento musicale a poco prezzo questa è la tua occasione d’oro: il Black Friday c’è una volta all’anno e ci sono delle offerte che fanno paura.

 

Se non ne approfitti te ne penti :) Scopri tutte le offerte, ora!

 

…ti ho già detto che durante tutta la settimana ci saranno anche delle ULTRA promozioni?