0

Daminelli Pietro S.r.l. presente al Weekend del Flauto a Lucca

Esposizione e Repair Day all'ottava edizione del Weekend del Flauto

La manifestzione del Weekend del Flauto di Lucca è giunta alla sua ottava edizione e Daminelli Pietro S.r.l. parteciperà nelle giornate di venerdì 15 e sabato 16 aprile 2016 con un'esposizione di flauti delle migliori marche

Presso la Scuola di Musica Sinfonia di Lucca si terranno lezioni individuali e di gruppo, seminari a tema, workshops, concerti e l'esposizione a cura di Daminelli Pietro S.r.l.

Questo evento, punto di riferimento del panorama flautistico internazionale, è un'importante occasione di approfondimento, crescita e aggiornamento sullo splendido mondo dei flauti e della musica in generale.

Dalle ore 10:00 alle 18:00 di sabato 16 aprile potrai ammirare e provare i migliori flauti traverso grazie alla nostra completa esposizione. Saremo accompagnati da Hirofumi Tamamitsu, tecnico Muramatsu che lavora nel nostro store di Bergamo, che offrirà la sua competenza tecnica per effettuare piccole riparazioni e controlli a soli 10€ a flauto.

Il Weekend Del Flauto si preannuncia un appuntamento ricco di passione, competenze, bellezza ed emozioni in note! Un incontro da vivere in ogni sua preziosa sfaccettatura.

Per maggiori informazioni, scarica la brochure che trovi in questa pagina. 

Vivi insieme a noi questo evento internazionale di altissimo livello! Ti aspettiamo! 

 

Brochure 8° Weekend del Flauto - Scarica il documento allegato
scrivi un commento