Daminelli Pietro S.r.l. presenta i nuovi Riflettori Selfiesound

Ottieni il pieno controllo del tuo strumento a fiato con i Riflettori Selfiesound
Daminelli Pietro S.r.l. presenta i nuovi Riflettori Selfiesound
18 marzo 2016

Un’importante novità in anteprima nazionale è arrivata in casa Daminelli! Si tratta dei riflettori Selfiesound per tromba, trombone e tuba.

Nati da un’idea di Enrico Guastalla, questi riflettori possono vantare la qualità eccellente del Made in Italy.

Utilizzando i riflettori Selfiesound si ha il grandissimo vantaggio di sentire il suono emesso dal proprio strumento a fiato. Le onde sonore vengono rimbalzate indietro permettendo al musicista di ascoltare nitidamente quanto sta ascoltando. Allo stesso modo chi ascolta ha la possibilità di sentire il suono come se il riflettore non fosse presente; grazie al buco presente al centro.

Ascoltandosi mentre si suona comporta un maggior controllo del suono a livello di pulizia, attacchi, dinamica e intonazione. La performance in generale avrà certamente un incremento qualitativo.

Altro grande vantaggio è per coloro i quali sono in fase di studio dello strumento, in quanto il riflettore Selfiesound permette di sentire perfettamente ciò che si sta suonando, eventuali errori compresi. Essi potranno così essere individuati e corretti con maggior tempestività, velocizzando l’intero processo di apprendimento.

Ecco un’immagine che esemplifica visivamente il funzionamento del riflettore:

I riflettori Selfiesound si applicano con estrema facilità e si adattano perfettamente alla campana del tuo strumento. Vediamo insieme tutte le tipologie esistenti:

  • Per tromba. Il diametro è di 164 mm, il peso di soli 65 grammi ed è adattabile a campane di 123/127/129/136/140 mm. Clicca QUI
  • Per trombone. Il diametro è di 262 mm, il peso di 160 grammi ed è adattabile a campane di 187/190/203/216 mm. Esso è sagomato per la coulisse. Clicca QUI per il trombone tenore e QUI per quello basso.
  • Per tuba. Il diametro è di 580 mm, il peso di 960 grammi ed è adattabile a campane di 360/380/400/420/450/470/480/500 mm. Clicca QUI

 

Prova tu stesso i grandi vantaggi dei riflettori Selfiesound!

Avrai il pieno controllo del suono del tuo amato strumento!