0

Daminelli Pietro S.R.L. Apre Il Mese Degli Ottoni Con Due Eventi Imperdibili

Ecco i primi due eventi in programma

Daminelli Pietro S.r.l. inaugura il Mese degli Ottoni che si terrà dal 24 giugno al 30 luglio 2016. Durante il corso di questo mese si terranno eventi e ci saranno promozioni dedicate agli amanti degli ottoni.

Grazie alla stretta collaborazione con il Festival Internazionale degli Ottoni, sarà possibile offrirvi un programma ricco con numerose opportunità di crescita tramite Masterclass di prim'ordine

Sono ben due gli eventi che apriranno questo speciale mese. Vediamole insieme:

Il primo evento è l'Open Day Yamaha che si terrà presso l'Auditorium Daminelli in Via Ghislandi 55 a Bergamomercoledì 29 giugnoDalle h. 10:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:00 avverrà l'esposizione e la possibilità diprova delle trombe Yamaha. Il nostro Staff sarà a vostra completa disposizione. Inoltre sarà presente Roberto Colombo - Yamaha Key Account Nord Italia - che con competenza e professionalità vi darà supporto illustrando i modelli di trombe Yamaha.

Non è tutto!

Dalle h. 10:30 alle 12:30 si terrà la prima Masterclass di Andrea Tofanelli, talentuosissimo trombettista di fama internazionale (in allegato potrete trovare il Curriculum). Con professionalità vi ilustrerà alcuni suoi segreti per ottenere il meglio da questo strumento meraviglioso che è la tromba.

Dalle 14:30 alle 15:30 Tofanelli terrà una seconda Masterclass.

La partecipazione è completamente gratuita, basta soltanto inviare una email contenente il nominativo e un recapito del partecipante al seguente indirizzo: [email protected]

Un secondo evento è fissato per le date del 1° e del 2 luglio. Sempre presso l'Auditorium Daminelli in Via Ghislandi 55 a Bergamo, dalle h. 10:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:00 avverrà l'esposizione e la possibilità diprova dei corni del nostro vasto assortimento delle migliori marche. Il nostro Staff sarà a vostra completa disposizione.

Non è tutto!

Dalle h. 10:00 alle 12:00 si terrà la prima Masterclass di Andrea Corsini, talentuosissimo primo corno presso il Teatro La Fenice di Venezia (in allegato potrete trovare il Curriculum). Con professionalità vi ilustrerà alcuni suoi segreti per ottenere il meglio dal vostro corno.

Dalle 14:30 alle 17:30 Corsini terrà una seconda Masterclass.

La partecipazione è completamente gratuita, basta soltanto inviare una email contenente il nominativo e un recapito del partecipante al seguente indirizzo: [email protected]

Siamo soltanto all'inizio del Mese degli Ottoni! Non lasciarti sfuggire l'opportunità preziosa di confronto ecrescita con professionisti di primo livello che saranno a vostra disposizione durante le Masterclass. 

Non perdere inoltre la possibilità di visionare e provare le ultime novità in campo degli ottoni.

Saremo felici di accoglierviaccompagnarvi e vivere insieme a voi questi eventi dal respiro internazionale.

         Ti aspettiamo!

Curriculum Andrea Corsini - Scarica il documento allegato Curriculum Andrea Tofanelli - Scarica il documento allegato
scrivi un commento