0

Cuffie AKG

Il marchio austriaco AKG, da molti anni a questa parte, è sinonimo di alta fedeltà nel mondo degli apparecchi audio, grazie all'inventiva dei propri fondatori e alla fama che si è costruito nel tempo. 

L'azienda, nello sconfinato mondo dell’audio, ha raggiunto però la propria consacrazione con lo sviluppo delle cuffie AKG. Queste ultime sono sempre più apprezzate, non solo da un pubblico con orecchio fine, ma anche dai più giovani che vogliono ascoltare la musica in maniera spensierata e disinvolta, con supporti magari non proprio adatti all'alta definizione (smartphone, tablet o portatili), ma più votati alla portabilità. Le cuffie AKG combinano la ricerca della pulizia del suono a un'estetica ricercata e giovanile

Ma quali sono i modelli di cuffie AKG attualmente sul mercato? 

La risposta è abbastanza semplice, e come ogni cosa è giusto capire quale è il tuo principale bisogno.

Il marchio AKG propone diversi modelli per assecondare diverse necessità e quindi propone tutta una gamma di prodotti per ogni esigenza; partendo da quelli entry-level fino alle cuffie da studio e per musicisti. 

Le cuffie AKG, così come tanti altri marchi, si possono trovare nelle differenti varianti: in ear, on ear, ed over ear: le prime sono adatte ad una maggiore portabilità, le seconde votate alla versatilità e più indicate ad un'utenza più sbarazzina con piacevoli colorazioni, le ultime probabilmente pensate per un ascolto da camera e più professionale.

Ad ogni modo il marchio ha un comune denominatore, ovvero la qualità audio.

Prezzi cuffie AKG

Giustamente, quando si parla di qualità, il prezzo è leggermente più alto della media, ma i prezzi delle cuffie AKG riescono a mantenersi alla portata di tutte le tasche grazie all'ampia gamma di prodotti presentati. Senza rinunciare alla qualità audio.

Nel nostro store troverai modelli a prezzo medio come la K44 CUFFIA CHIUSA, adatti a tutti i tipi di utilizzo (sia per i professionisti sia per gli amatori che vogliono ascoltare musica nel tempo libero), oppure la cuffia K99 semi aperta. Con un peso di 210 grammi garantisce un suono naturale e puro.

Salendo nettamente di livello, con una spesa superiore ai 100€, puoi trovare le cuffie AKG K141MK 2 Semi aperte, altamente sensibili, dotate di trasduttori con tecnologia Varimotion. Il design e classico e sono molto comode da indossare. 

Il modello più ricercato è il K240MK 2, una cuffia semiaperta, dotata di cavo del microfono rimovibile a condensatore a pinza per strumenti a fiato e strumenti a percussione. Questo modello di cuffie AKG è dotato anche di adattatore wireless. 

Se hai bisogno di supporto per l’acquisto non esitare a contattarci! Buono shopping!

scrivi un commento